Selvaggia Lucarelli furiosa: “Vi auguro di fallire” | Pioggia di likes per la giornalista

Selvaggia Lucarelli come un fiume in piena. La nota giornalista con la sua esternazione ottiene una pioggia scrosciante di like.
Selvaggia Lucarelli è indubbiamente una penna molto pungente del vasto mondo del giornalismo italiano. Ha uno stile tutto suo e ben riconoscibile. Oltre ad essere molto attiva sulla carta stampata, lo è anche sul Web, in particolare sui Social. Qui ama dire la sua sugli argomenti che le stanno maggiormente a cuore.
È sempre sul pezzo e informatissima sui fatti di attualità e di cronaca. Ama pure mantenere un contatto costante e diretto coi suoi followers. A costoro talora racconta pure qualcosa di sé. Non per nulla sui suoi profili trovano spazio immagini della sua vita in famiglia, in compagnia dell’adorato figlio e del compagno Lorenzo Biagiarelli.
Negli ultimi anni Selvaggia ha svolto il ruolo di giurata a Ballando Con le Stelle. La più recente edizione, vinta dalla giornalista Luisella Costamagna, potrebbe essere l’ultima per Selvaggia. Infatti la stessa ha fatto sapere che nonostante Milly Carlucci e il suo staff l’avrebbero riconfermata anche per la prossima stagione dello show, lei non sarebbe del medesimo parere.
Sui Social parla di tutto ciò che le sta a cuore
Ad ogni caso nulla di certo c’è ad oggi al riguardo. Così i suoi numerosi fan sperano che la donna possa cambiare idea. Intanto possono seguirla sui Social, dove ama parlare di tutto ciò che le sta maggiormente a cuore. Dopo aver dedicato una sua personale dedica a Maurizio Costanzo, ha aspramente criticato coloro che al suo funerale hanno chiesto selfie alla sua splendida vedova.
Stiamo chiaramente parlando della mitica Maria De Filippi. A darle man forte in tale direzione tanti fan, nonché grandi artisti del mondo dello spettacolo, come Sabrina Ferilli, Alessandra Tripoli e Rita Dalla Chiesa. Tuttavia nelle ultime ore è un altro l’argomento trattato dalla Lucarelli che è diventato in men che non si dica virale.

I taxi non si fermano e scatta la rabbia
Si parla di fallimento. In esso Selvaggia ha ripreso il racconto di una sua utente. Costei ha raccontato di un episodio accaduto a notte fonda alla stazione Milano Centrale. Lei e altre donne stavano attendendo l’arrivo di un taxi. Dopo tanto tempo ne è arrivato finalmente uno, ma il taxista, dopo aver riferito di aver rotto il pos, è scappato via.
Milano e i taxi, sempre tutto molto edificante. pic.twitter.com/BMlz8ZgNW6
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 26, 2023
Quando poi ne è arrivato un secondo, la sorte si è accanita nuovamente assai negativa sulla donna. Difatti anche lui l’ha lasciata a piedi, sostenendo che il posto dove lei dovesse recarsi fosse troppo lontano da casa sua. Così alla fine è arrivato l’augurio di vederli fallire. Selvaggia ora vorrà andare maggiormente a fondo della questione. Siamo certi che lo farà ben presto.