Flavio Insinna incredulo: “Non é possibile”, il pubblico è senza parole

Flavio Insinna incredulo
Flavio Insinna SpyNews

Flavio Insinna letteralmente sconvolto. La sua esternazione lascia basiti i suoi fan.

Il conduttore dell’Azienda Di Viale Mazzini è ancora oggi uno dei più stimati e apprezzati dagli italiani. Simpatico e con la battuta sempre pronta, è dotato di una parlantina sciolta e di grande empatia. Nonostante il successo ottenuto, è rimasto un uomo semplice e con i piedi ben ancorati a terra.

Ama trascorrere il tempo libero in compagnia dei suoi familiari e della sua compagna. Non ama molto parlare di sé e della sua vita privata che tale a suo avviso dovrebbe sempre rimanere. È molto attivo nel Sociale e sovente, sia sui Social che in TV, invita le persone a dare un aiuto, anche se piccolo, a chi si trova in difficoltà.

Il suo cuore particolarmente grande lo rende vulnerabile alla commozione e alle lacrime. Non per nulla talvolta lo ammiriamo sul Piccolo Schermo con gli occhi velati dalla commozione. Lui non si nasconde e ama mostrarsi ai telespettatori per com’è. Certamente è anche per questo suo modo di porsi che è riuscito ad entrare nei cuori dei più.

Seguitissimo in TV 

Inoltre Flavio possiede da tempo uno zoccolo duro di estimatori che lo seguono con vivo interesse qualsiasi cosa lui faccia. È molto amato sia nelle vesti di conduttore che di attore. Inoltre a breve lo ritroveremo nel ruolo di giudice nella nuova e assai attesa edizione de Il Cantante Mascherato, in onda in prime time su Rai Uno.

Qui a fargli compagnia troverà il veterano Francesco Facchinetti, la splendida Iva Zanicchi, già apparsa nella scorsa edizione e le new entry Christian De Sica e Serena Bortone. Alla conduzione nessuna cambiamento, dal momento che ritroveremo la meravigliosa Milly Carlucci.

Flavio Insinna incredulo
Flavio Insinna SpyNews

Il suo nuovo successo

Tuttavia Flavio, prima di accingersi ad affrontare ancora una volta questo suo nuovo impegno, ha da poco festeggiato un importantissimo traguardo professionale. Difatti sono appena state superate le 5000 puntate de L’Eredità. Il game show preserale di Rai uno ha visto nel corso degli anni svariati conduttori, quali Amadeus, Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi.

Insinna ad oggi ha condotto più di 1000 puntate del quiz che, come ha svelato lo stesso nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi E Canzoni, è molto cambiato con il trascorrere del tempo. Ha parlato di evoluzione, soprattutto per quanto concerne l’attesissimo momento finale della ghigliottina. Intanto esulta per il continuo successo del programma, tra i più seguiti in assoluto nel nostro Paese.