GF Vip, web scatenato: insulti pesantissimi all’ex vincitrice

Grande-Fratello-Vip (Instagram)

Un ex concorrente del GF Vip sta ricevendo moltissime offese dagli utenti del web. Ma cosa sta succedendo? 

Il Grande Fratello è indubbiamente il programma televisivo più seguito e amato all’interno del palinsesto italiano. Esso è in grado di intrattenere quotidianamente la vita di moltissime persone. In queste ore alcuni fan della trasmissione se la sono presa con un’ex gieffina. Ma quali sono i motivi? E chi è la persona in questione? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello è un reality show che va in onda dagli anni 2000. Nonostante i ventitré anni di storia, la trasmissione rimane una tra le preferite degli italiani.

Inizialmente a parteciparvi erano i cosiddetti Nip, ossia personaggi non famosi che decidevano di intraprendere questo percorso sotto le telecamere ventiquattr’ore su ventiquattro. Attualmente, da diversi anni, il GF è diventato Vip e sono proprio dei volti già conosciuti dagli italiani a decidere di entrare dentro la casa più spiata d’Italia. Un’ex gieffina in queste ore ha sparato sentenze sull’attuale edizione del programma. Rifacendosela in particolar modo con una concorrente.

Gli utenti del web non ci sono stati e hanno preso di mira l’ex gieffina. Vediamo cosa è stato ad aver scatenato l’ira sui social.

Cristina Plevani attaccata dagli utenti del web

La persona in questione è Cristina Plevani, conosciuta per essere stata la prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello. Nonostante i diversi anni trascorsi dalla sua vittoria, Cristina segue assiduamente la trasmissione e spesso decide di commentarla sui social, in particolar modo su Twitter. Dai tweet postati dalla donna è trapelata un’antipatia abbastanza evidente per la spagnola Oriana Marzoli.

Sono stati diversi i commenti negativi che Cristina ha fatto sulla giovane. Il web ha però deciso di prendere le parti della spagnola, insultando la vincitrice storica del Grande Fratello.

Cristina-e-Oriana (Instagram)

“Rosicona” ecco le parole dei fan della spagnola su Cristina

Qualche utente di Twitter decide di prendere le parti di Oriana e per farlo scrive: “Oriana piace perché è l’opposto di te: non si piange mai addosso… Bacini rosicona”. Aggiunge poi che la Plevani avrebbe rubato la vittoria della prima edizione della trasmissione a Pietro Taricone. Cristina in tutta risposta dice di non essere lei quella a rosicare della spagnola bensì colui che ha scritto il Tweet, in quanto dopo 23 anni ancora prova antipatia nei suoi confronti.

Insomma, un bel caratterino che sicuramente non si perita a dire come la pensa. E voi da che parte state? Da quella del web contro la Plevani o da quella della donna?