Emma spiazza tutti, lo scatto sconvolgente: si vede tutto

Emma come non l'abbiamo mai vista
Emma SpyNews

Emma Marrone lascia tutti quanti letteralmente a bocca aperta. La fotografia è da infarto.

La cantante salentina è indubbiamente una delle più apprezzate del nostro Paese. Dopo che ha fatto capolino, molti anni fa, nella scuola di Amici, la sua vita certamente è molto cambiata. La vittoria ottenuta sulla rivale Loredana Errore, l’ha immediatamente catapultata a grandi livelli nel mondo della musica.

Tanti album di successo, canzoni che sono diventate, in men che non si dica, tormentoni, dischi d’oro ottenuti e numerose partecipazioni al Festival di Sanremo. Lo ha pure vinto con il brano Non È L’Inferno. Inoltre di recente l’artista ha mostrato di possedere interessanti doti attoriali. Il suo debutto con il regista Gabriele Muccino sul Grande Schermo è stato molto applaudito.

E anche il suo docureality, ha convinto il grande pubblico. In nome della grandissima popolarità della quale ampiamente gode, è anche chiamata in qualità di testimonial per svariati marchi. Inoltre Emma è pure molto chiacchierata per la sua vita privata. E lo è fin da quando conobbe nella scuola di Maria De Filippi, l’affascinante Stefano De Martino, allora concorrente nella categoria danza.

Una vera guerriera

Lui la lascò per la sensuale Belen Rodriguez, con la quale fa ancora oggi coppia fissa. La Marrone ha poi vissuto altre storie importanti e qualche flirt, ma oggi si professa single. Pare stare bene così e non essere alla spasmodica ricerca di un nuovo amore. Negli ultimi anni ha poi vissuto momenti molto duri.

Ha affrontato a muso duro la malattia e l’ha vinta. Di recente la morte del suo adorato padre, suo primo fan, le ha spezzato il cuore in mille pezzi. Ora piange il mitico Maurizio Costanzo, che lei ha sempre molto stimato e al quale voleva molto bene. Tuttavia lei è anche una vera guerriera e, asciugatesi le lacrime, è ritornata in pista, per l’immensa gioia dei suoi numerosi estimatori.

Emma come non l'abbiamo mai vista
Emma SpyNews

Sensuale in un look da pantera

Emma in occasione della prestigiosa Milano Fashion Week ha voluto stregare tutti quanti. Sguardo sensuale e look da pantera total black. Spacco vertiginoso con gambe toniche in primissimo piano che incantano. Decolleté esplosivo e aria seduttiva che conquista fin da subito. Pelle nera, raso, latex, trasparenze e scarpe con il tacco alto, dotate di malizioso cinturino, hanno fatto il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Il viso è stato elegantemente truccato seguendo lo stile nude. I capelli sono stati raccolti in uno chignon. Piccoli orecchini ai lobi delle orecchie hanno infine impreziosito il suo look. I suoi fan sono rimasti basiti nel vederla così abbigliata e si sono profusi nel dedicarle numerosi complimenti. Tuttavia non sono nemmeno mancate le critiche. Sta di fatto che lei è sempre più bella che mai.