Gerry Scotti in lacrime, un colpo durissimo: fan distrutti

L’amato conduttore di Canale 5 ha il cuore spezzato in mille pezzi. Per lui è stato davvero dura accettare la perdita.
Per un po’ di tempo Gerry non è stato molto presente sul Piccolo Schermo. Ciò ha procurato un sentimento di vivo malumore nel cuore dei suoi maggiori estimatori. Il suo game show preserale Caduta Libera, anche nelle edizioni speciali, diverte davvero tanto. Tuttavia, a livello di share, se la doveva sempre vedere con L’Eredità, in onda su Rai Uno.
Negli scorsi mesi tuttavia l’abbiamo visto nuovamente nella veste di giudice di Tu Si Quel Vales. Ad affiancarlo in tale avventura gli amici e colleghi Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. Con loro si diverte moltissimo e regala al grande pubblico momenti decisamente esilaranti.
Tuttavia di recente Scotti è ritornato saldamente al timone della nuovissima e attesissima stagione de Lo Show Dei Record, un programma che diverte tantissimo le famiglie italiane e per lo più i giovanissimi. A sostenerlo, essendo degli assidui telespettatori della trasmissione, anche la collega Lorella Cuccarini e il duo comico di Pio e Amedeo
Fuori dalla Tv, si occupa di vini
Quando è lontano dalla TV, Gerry ama dedicarsi alla sua attività di imprenditore nel campo enologico. Del resto i vini, così come il buon cibo e la cucina in linea generale, sono sempre state le sue più grandi passioni. Inoltre è anche richiesto, in nome dell’immenso amore che il grande pubblico prova per lui, come testimonial di svariati marchi, fra cui il famoso riso che porta il suo nome.
Pur essendo un personaggio televisivo molto famoso e apprezzato dagli italiani, non ama molto parlare di sé e della sua vita privata, che tale per lui dovrebbe rimanere. Nonostante ciò, sappiamo che dopo la fine del suo primo matrimonio, ha da tempo una nuova compagna che lo rende felice, sereno e appagato. Stiamo parlando della bellissima Gabriella Perino.

Il suo speciale grazie a Costanzo
Il noto amatissimo conduttore delle Reti Mediaset ha da qualche giorno a questa parte il cuore spezzato in mille pezzi. Difatti la scomparsa del collega e amico Maurizio Costanzo è stata per lui qualcosa di veramente duro da accettare. Durante una sua intervista rilasciata a La Repubblica, Scotti ha rivelato che il marito di Maria De Filippi gli aveva insegnato tante cose.
Inoltre ha raccontato che gli deve davvero molto. Tanti sono i consigli che il giornalista gli ha dato e che lui poi ha messo in pratica. Grazie anche ad essi Gerry è riuscito a diventare il conduttore che è oggi e a creare uno speciale feeling con il suo pubblico. Un pubblico che ora piange la dipartita di un immenso professionista, che ha fatto la storia della TV e del giornalismo in Italia.