Måneskin, figuraccia colossale: cos’hanno combinato a ristorante

I Maneskin hanno colpito ancora. Una mega figuraccia li ha riguardati molto da vicino. I fan sono sconvolti.
Sono una delle rockband più amate dai giovanissimi, che in pochissimo tempo ha conquistato una platea di stampo internazionale e mondiale da fare invidia a chiunque. Suonano tantissimo e ovunque. Inoltre ottengono continui consensi, anche dagli addetti ai lavori. I Maneskin da quando due anni fa hanno vinto il Festival di Sanremo, non si sono praticamente più fermati.
Hanno vinto l’Eurovision, battendo clamorosamente la concorrenza e dimostrando di essere autentici animali da palcoscenico. In particolare è considerato tale il loro frontman Damiano David, che ora ha pensato di dare una rinfrescata alle sue chiome con un taglio molto corto. Lui è anche visto come il bellone del gruppo ed è pertanto molto corteggiato anche da donne molto più grandi di lui.
Tuttavia le sue numerose fan hanno dovuto mettersi necessariamente il cuore in pace, dal momento che lui è da anni felicemente fidanzato con la modella, influencer e attivista Giorgia Soleri. Di recente si è anche parlato di un’accesa antipatia tra la ragazza e Victoria, la sensuale e bellissima bassista del gruppo, nonché fondatrice e ideatrice del nome della band.
Pronti per nuovi infuocati live
Tra l’altro la musicista ha anche baciato per scena, nel più recente videoclip del gruppo, proprio Damiano. Pare che ciò abbia fatto storcere il naso alla sua compagna. Tuttavia i quattro paiono ancora unitissimi al di là delle chiacchiere, nonché prontissimi a calcare nuovamente i palcoscenici per altri infuocati live.
Durante le prove della tappa zero a Pesaro, hanno deciso di uscire per un veloce boccata d’aria e andare a mangiare un gustoso boccone di cibo nostrano dopo tanto tempo all’estero. L’uscita è avvenuta in orario serale. Si sono esattamente presentati alle 21 e 40 presso l’Osteria Pasqualon.

Al ristorante nessuno li riconosce, salvo una persona
Per la verità solo alcuni componenti della band di hanno deciso di uscire fuori a cena. Stiamo parlando di Victoria e di Thomas. I due si sono presentati vestiti in maniera molto casual, nonché completamente struccati. Inizialmente nessuno dei presenti li ha riconosciuti, salvo la figlia del proprietario.
A pasto ultimato, i due musicisti hanno posato con tuti coloro che hanno gentilmente richiesto un selfie. Pure con quelle persone che avevano fatto una bella figuraccia nei loro confronti. Quale? Quella per l’appunto di non averli messi bene a fuoco e averli riconosciuti. Chissà se tra di loro c’era anche qualcuno in possesso dei biglietti della loro nuova data fissata proprio in quella zona.