Totti-Ilary, niente accordo: sarà guerra in tribunale

Totti-Blasi, tra pochi giorni al via la prima udienza in tribunale. Nessun invio o accordo preso dall’ex celebre coppia.
Nonostante abbiano annunciato la scorsa estate la fine del loro lungo matrimonio, considerato da molti una vera e propria favola d’amore, il loro addio fa ancora parlare a spron battuto. Del resto loro sono due autentici divi nel nostro Paese. Lei una delle conduttrici più apprezzate delle Reti Mediaset, mentre lui uno dei calciatori più amati, nonché storico capitano e numero 10 della Roma.
Insieme hanno costruito una bella famiglia, mettendo al mondo ben tre figli. Ed è proprio per loro che entrambi i coniugi hanno chiesto sui Social maggior discrezione sul loro addio. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan della coppia, soprattutto perché hanno constatato che lui si sia rifatto ben presto una vita sentimentale con Noemi Bocchi.
Con lei va tutto a gonfie vele e poco rima di Natale la neo coppia è andata ad abitare nella loro nuova casa nella Capitale. Ed è stata proprio lei la donna con la quale Francesco era stato avvistato allo stadio, quando ancora era sposato con Ilary. La Blasi dal canto suo aveva negato inizialmente la crisi con il marito e aveva pure aggiunto che lui non conoscesse neppure la Bocchi.
Oggi si sono rifatti una vita
Quando poi è stata inviata la nota ufficiale che annunciava il loro addio lo sportivo e la sua nuova fiamma sono usciti allo scoperto. Praticamente ormai i due non si nascondono più. Anche Ilary si è rifatta una vita e da mesi è felice accanto all’affascinante imprenditore tedesco Bastian.
Nonostante ciò pare che gli ex coniugi non siano ancora andati d’accordo su molti aspetti, che dovranno discutere necessariamente in tribunale. Uno su tutti la custodia dei loro figli, quali Isabel, Chanel e il primogenito Christian. Certamente la piccolina vivrà con la mamma, come giusto e normale che sia. Diversa invece la situazione per gli altri due che sono adolescenti.

Nessun accordo consensuale per loro
Riguardo a questioni più economiche e chiacchierate, pare che Francesco non abbia restituito l’invidiabile collezione di borse e di scarpe griffatissime alla sua celebre ex. Stesso discorso per quanto concerne i costosissimi Rolex, che Ilary avrebbe ancora in suo possesso. Insomma, sembra che siano ad oggi tristemente falliti tutti i tentativi per arrivare a un’agognata separazione consensuale fra i due.
Ciò ha spezzato letteralmente il cuore in mille pezzi ai loro numerosi estimatori, che si aspettavano un finale ben diverso per loro e per il loro amore. La prima sentenza in tribunale è vicinissima visto che è fissata per il 14 marzo. La Stampa e i fotografi, nonché gli estimatori dei due, sono dunque in allerta. Chissà che non possa avvenire un bel colpo di scena con tanto di un pacifico accordo di entrambe le parti.