Disastro Michelle Hunziker, fan sconvolti: la notizia é appena arrivata

Doccia fredda per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker SpyNews

Doccia fredda per la splendida Michelle Hunziker. I suoi fan sono senza parole.

La notizia che lascia letteralmente senza fiato è fresca fresca. Difficile crederci, eppure è tutto vero. I sostenitori dell’artista, in primis quelli storici, non sanno che dire. Del resto quello che si è appena verificato non se lo aspettavano di certo. Lei, dal canto suo, non ha voluto, per lo meno non ancora, replicare.

In ogni caso per lei è un momento magico, dato che sta per diventare nonna per la prima volta. L’attesa è praticamente finita e il giorno del parto è sempre più vicino. Aurora, la sua figlia primogenita nata nel corso del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, darà alla luce un maschietto in una rinomata clinica svizzera.

Tra l’altro la ragazza è stata l’indiscussa protagonista della nuova e attesissima edizione dell’one woman show della sua tanto celebre madre. Stiamo parlando di Michelle Impossible. In quell’occasione Aury ha duettato, visibilmente emozionata, con suo padre, facendo commuovere fino alle lacrime non solo i presenti in studio ma anche la sua splendida madre.

Chiacchieratissima per il suo privato

Una madre che è molto chiacchierata per via del suo privato, che è molto turbolento. Difatti, dopo la conclusione del suo matrimonio con Eros, ha avuto varie storie e svariati flirt. Ha poi sposato in seconde nozze il ben più giovane Tomaso Trussardi, con il quale ha messo al mondo Sole e Celeste, che sono ancora piccine.

Lo scorso anno i due si sono detti addio. Lui è ancora single, mentre lei ha trascorso sia una primavera che un’estate di fuoco con il bellissimo Giovanni Angelini. Tornata alla base a Milano, anche questa liason è finita. Ad oggi Michelle è rimasta in ottimi rapporti con entrambi i suoi due ex mariti.

Doccia fredda per Michelle Hunziker
Michelle Impossibile vs Bohemian Rhapsody SpyNews

Calo di ascolti per lei, tutta colpa dei Queen

Sta di fatto che una recente cattiva notizia può averle, almeno in minima parte, rovinato l’umore. Stiamo parlando di un calo di ascolti del suo show, nel corso della sua seconda puntata. Pur aver conquistato il prime time, ha verificato una picchiata a livello di share. Esso infatti è passato da 21,3 % della prima al 17,3% della seconda.

A darle filo da torcere è stata la messa in onda su Rai Uno del film Bohemian Rhapsody, dedicato ai Queen. In ogni caso, dati alla mano, sebbene il suo show sia stato abbandonato da circa 500.000 persone, lei rimane una delle conduttrici e artiste a tuttotondo più amate in assoluto del Piccolo Schermo. Ed è questo in fin dei conti quello che conta davvero.