“Ho distrutto tutto”: Orietta Berti fa tremare lo studio, accuse pesantissime [VIDEO]

Le pesanti accuse della cantante Orietta Berti hanno fatto impazzire il web. Ecco cosa è successo in queste ore.
Orietta Berti è una nota cantante italiana che negli ultimi anni ha fatto diverse apparizioni televisive. Attualmente la vediamo come opinionista del Grande Fratello Vip assieme a Sonia Bruganelli. Le due hanno sempre idee contrastanti sui concorrenti in gara, ma le ultime esposte dalla Berti hanno fatto impazzire lo studio. Ecco cosa è successo e quanto dichiarato dalla cantante.
Questa edizione del GF Vip è molto seguita e amata dal pubblico italiano. Nonostante i cinque mesi dal suo inizio rimane una tra le trasmissioni preferite per intrattenere.
Protagonista di vari scandali, questa edizione del Grande Fratello Vip, ha visto come concorrenti delle vere e proprie bombe ad orologeria. Possiamo dire che le discussioni non mancano mai, né durante la diretta, né in puntata. Tra le protagoniste indiscusse e regine della polemica troviamo Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Sono infatti le più seguite e votate dal pubblico che, ad ogni loro televoto, si impegna nel salvarle per tenerle all’interno della casa più spiata d’Italia.
In queste ore l’opinionista Orietta Berti ha dato il peggio di sé e ha sputato sentenze su alcune delle concorrenti. Vediamo insieme cosa è successo.
La cantante è scoppiata, la sua ira si è rivolta verso due vippone in gara
Come ben sappiamo Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno due pensieri molto contrastanti sui concorrenti in gara. La preferita della Bruganelli è indubbiamente Antonella Fiordelisi, mentre per la cantante troviamo Luca Onestini e Edoardo Donnamaria. Nonostante l’apparenza, Orietta è tutto tranne che un angioletto e, durante la puntata di lunedì, con le sue accuse ha fatto tremare tutto lo studio di Cinecittà.
In particolar modo Nikita e Antonella sono state prese di mira dall’opinionista che non si è assolutamente peritata nel dire cosa ne pensasse sul loro conto.

“Fai la donna normale” ecco le pesanti accuse della cantante
Orietta dopo aver sentito Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi litigare per l’ennesima volta durante la puntata di lunedì, si scaglia contro la schermitrice. Le dice di non meritarsi un uomo come Edoardo e di dover fare la donna normale, senza troppe sceneggiate e false lacrime. “Sei un’arrogante vera, invece Nikita è troppo sdolcinata e falsa secondo me” sputa la cantante nella puntata di lunedì. Inutile dire che le dichiarazioni della donna hanno fatto scatenare il web, in particolar modo i fan delle due ragazze. In molti accusano la donna di essere invidiosa e spregevole.
Orietta Berti è una persona spregevole non capisco perchè l’ha con Nikita solo per difendere quello schifo di Onestini. Ho preso tutti i suoi dischi e li ho rotti. Non posso immaginare nella mia lunga vita, una persona così cattiva con lei ho chiuso #gfvip #nikiters https://t.co/b1riZF17Fc
— francesca leo (@bombazza1997) February 28, 2023
Qualcuno scrive addirittura di aver distrutto tutti i dischi della cantante dopo le dichiarazioni fatte. Insomma, sembrerebbe che la cantante abbia scatenato l’ira di molte persone che chiedono di cacciarla via dal programma. E voi cosa ne pensate? Le date ragione o credete che abbia esagerato?