Massimo Giletti spalle al muro, che imbarazzo: botta e risposta al veleno

Nuova doccia fredda per Massimo Giletti. Un botta e risposta al vetriolo che lascia interdetti i più. I fan rimasti senza parole.
L’affascinante giornalista colpisce ancora. Uomo bellissimo, possiede da tempo uno zoccolo duro di estimatrici e di estimatori che lo seguono con interesse sul Piccolo Schermo. Dopo aver abbandonato la Rai, è approdato a La7. Grande è stato il dispiacere di moltissimi telespettatori, quando il giornalista ha annunciato l’addio, dopo una lunga collaborazione, all’Azienda di Viale Mazzini.
Tuttavia Massimo non è solo un grande professionista molto apprezzato, con alle spalle una lunga gavetta, ma anche un personaggio televisivo a tuttotondo molto chiacchierato per il suo privato. Del resto, fin dai suoi esordi, avvenuti in giovanissima età lavorativamente parlando, ha avuto modo di intrecciare diverse storie d’amore con molte donne del vasto mondo dello spettacolo.
Una su tutte la splendida Antonella Clerici. La loro storia ha fatto sognare i più, che sognavano a loro volta l’happy end per loro con tanto di matrimonio. Così non è stato perché, sebbene lei si sentisse pronta ad affrontare l’argomento e a costruire una famiglia, lui non lo era. Ed è questa la ragione, come ha raccontato lo stesso, della loro rottura.
Ricorda Costanzo ma non svela il nome della sua lei
Nonostante ciò i due oggi sono amici e in ottimi rapporti. Massimo ha avuto altre storie d’amore e alcuni flirt. Pare che ora sia legato a una sportiva, ma lui, pur non negando di essere felice e innamorato, non vuole in alcun modo rivelare il suo nome. Nemmeno alla splendida Francesca Fagnani ha voluto svelarlo e confermare o meno se si tratta di Sofia Goggia.
Durante la sua ospitata a Belve, il giornalista ha ripercorso la sua lunga carriera in televisione, ricordando anche i momenti di viva solidarietà manifestati nei suoi confronti dal compianto Maurizio Costanzo, nonché dallo straordinario Rosario Fiorello. Ha inoltre parlato dell’abbandono alla Rai e del suo approdo a La7.

Confessioni intime e un botta e risposta con la Fagnani
Successivamente l’intervista si è fatta più intima, quando la conduttrice ha posto l’attenzione sulla vita passata e presente del suo ospite, al di là del lavoro e del gossip. Lui ha pure espresso l’immenso dolore che prova ancora oggi per la dipartita di suo padre e per tutte quelle cose che sono rimaste non dette. Tanta la commozione negli occhi e nella voce di Massimo. Tuttavia è stato un altro il momento clou dell’intervista.
Fagnani: “Lei è tirchio?”
Giletti: “Ancora con questa storia?”
Fagnani: “Una volta siamo andati a pranzo e lei finse di dimenticarsi il portafoglio”. #Belve— Francesco Canino (@fraversion) February 28, 2023
A un certo punto i telespettatori hanno molto riso quando la Fagnani gli ha chiesto a bruciapelo se fosse tirchio. Lui è rimasto basito ed è sembrato scocciato. Alla fine lei ha raccontato che in passato, quando erano andati a pranzo insieme, lui finse di essersi dimenticato il portafoglio. Sta di fatto che, al di là di come siano davvero andate le cose, il botta è risposta fra di loro è molto piaciuto.