Maurizio Costanzo, spunta un oggetto rarissimo: parte la corsa per comprarlo

È trascorsa poco più di una settimana dalla scomparsa di Maurizio Costanzo. Ora impazza la corsa per l’acquisto di un oggetto che lo riguarda da vicino.
Quando è arrivata la comunicazione della sua dipartita i mestieranti del mondo dello spettacolo sono rimasti basiti. Amici e colleghi si sono immediatamente precipitati sui Social a ricordare il giornalista e conduttore che ha fatto indubbiamente la storia del giornalismo e del talk show in Italia.
Tantissime le fotografie, alcune delle quali dal sapore amarcord, hanno invaso per lo più Instagram. Tuttavia anche la gente comune ha voluto ricordarlo con parole ricche di stima e di affetto. Quasi tutti si sono stretti intorno, anche solo metaforicamente parlando, alla vedova. Stiamo ovviamente parlando di Maria De Filippi.
La conduttrice, vera punta di diamante delle Reti Mediaset, si è giustamente presa qualche giorno da trascorrere in famiglia. Pertanto, ora come ora, le sue trasmissioni non stanno andando in onda. A sostenerla in un momento così doloroso l’adorato figlio Gabriele, oltre che suoi grandi amici. Una su tutte la splendida Sabrina Ferilli.
Tanti colleghi lo piangono
L’attrice romana, al momento del decesso di Costanzo, si trovava lontana, a Tokyo. Non ci ha pensato due volte e ha preso il primo aereo per tornare subitaneamente in Italia. Maria aveva bisogno di lei. Tantissimi i colleghi che sono stati accanto alla nota conduttrice. L’AD delle Reti Mediaset, l’affascinante Pier Silvio Berlusconi, ha speso splendide parole per Maurizio, durante una puntata di Verissimo.
Costanzo ha lasciato ai posteri un’incredibile eredità a livello professionale che non potrà mai essere scordata. Molti conduttori, come per esempio Gerry Scotti, hanno rivelato, nel corso di alcune recentissime interviste, che se lavorano oggi a grandi livelli e se sono migliorati nel corso del tempo è grazie a lui e ai suoi preziosi consigli.

L’oggetto che tutti vogliono
In nome del grande affetto che anche la gente comune ha riposto in lui, ora è caccia grossa per accaparrarsi un oggetto che lo riguarda molto da vicino. Si tratta di una statuetta che da poco è stata creata a San Gregorio Armeno. In poche parole il noto giornalista fa già parte del celebre presepe.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia è diventata in men che non si dica virale e i fan di Maurizio, così come i curiosi in generale, non vedono l’ora di poterla osservare meglio dal vivo. Si attende anche la reazione di Queen Mary a tale gesto, così come dei figli del giornalista Saverio e Camilla, che sono i maggiori, nonché di Gabriele, adottato insieme alla sua adorata Maria.