Segni Zodiacali, hai mai baciato uno di loro? Questi sono i migliori

Quali segno dello zodiaco baciano meglio?
Zodiaco SpyNews

Solitamente si vedono come i più focosi di segni dello Zodiaco il Leone, l’Ariete e lo Scorpione. Ma saranno anche abili baciatori?

L’oroscopo possiede un numero sempre più elevato di estimatori. Tuttavia è anche l’astrologia in linea generale a calamitare l’attenzione dei più. Tantissime persone poi si divertono a leggere le varia affinità di coppia che si possono creare, soprattutto se ancora single. O ancora se sono alla ricerca di un nuovo amore e/o di una storia assai fugace.

Ora che la primavera è quasi alle porte e che pertanto l’estate non è poi così lontana molti sognano i classici flirt estivi, con tanto di momenti appassionanti all’alba o al tramonto in riva al mare. Si ride e si scherza con gli amici e in particolare sono le donne a fantasticare su fughe romantiche, anche solo per qualche giorno o una notte, purché indimenticabile.

Le più giovani sognano di baci infuocati e appassionanti. Non per nulla il bacio è un gesto molto intimo e che coinvolge tutti i sensi di una persona. Pertanto c’è grande curiosità nell’appurare se esistano o meno dei segni zodiacali che possano essere eletti e pure a buona ragione, come i migliori baciatori.

Al quinto e al quarto posto qualche sorpresa

In molti sostengono in Rete che certamente quelli più passionali lo saranno. Stiamo parlando del Leone, dell‘Ariete e dello Scorpione. Gli astrologi danno in parte ragione a costoro, dal momento che tutti e tre figurano in una speciale classifica. Quale? Quella dei cinque migliori baciatori di tutto quanto lo zodiaco.

Al quinto posto troviamo la Bilancia, che per indole ama molto compiacere il proprio partner, lasciandosi trascinare dalla passione. Al quarto posto c’è il Toro che adora a dir poco i baci molto lunghi. Parole d’ordine è per lui l’intensità e non ha paura a lasciarsi andare alla più viva passione.

Quali segno dello zodiaco baciano meglio?
Scorpione, Ariete, Leone ecco i tre segni fortunati SpyNews

Sul podio i più passionali dello zodiaco

Medaglia di bronzo al Leone, che non si fa alcun problema a manifestarsi particolarmente passionale, pure in pubblico, con chi ama e desidera. Non per nulla è per carattere un grande esibizionista. Medaglia di bronzo all’Ariete, che è fortemente in grado di sciogliere in men che non si dica anche il cuore più duro e gelido con l’intensità dei suoi baci.

Le sue più grandi caratteristiche sono la sensualità e la passionalità, che durante il momento del bacio mette in risalto al massimo grado. Sul podio troviamo infine lo Scorpione, che ama dirigere il gioco quando bacia. Dopo tutti questi consigli non resta che lasciarsi conquistare da una cascata di baci da chi è nato sotto questi segni zodiacali.