Tananai, spunta al Tg1 l’avventura col tassista | Fan increduli

Il caso anche la TG1 del tassista con Tananai
Tananai SpyNews

Tananai, il giovane artista è sempre più una star. Quello che è successo con il tassita ha raggiunto il TG 1.

Indubbiamente tra le grandi rivelazioni del Festival di Sanremo 2023 che si è da poco concluso, c’è da annoverare Tananai. Il ragazzo ha conquistato in men che non si dica i cuori dei telespettatori con il brano Tango, oltre che con un altrettanto emozionante videoclip. Per molti poteva meritarsi la vittoria, anche se Marco Mengoni, da quel che si legge anche sul Web, era troppo forte per essere superato.

In ogni caso Tananai è arrivato nella famosa cinquina dei finalisti e lui si è detto molto soddisfatto per il grande risultato ottenuto. Ora la strada è tutta in discesa, ma lui deve comunque dimostrare di avere in serbo nuove carte vincenti per il suo pubblico, che sta diventando molto numeroso.

Richiestissimo in Radio e cliccatissimo in Rete, è molto corteggiato dalle fan. Tuttavia costoro hanno dovuto necessariamente mettersi il cuore in pace dal momento che da tempo, Alberto Cotta Ramosino, questo è il vero nome di Tananai, è felicemente fidanzato con la bellissima Sara Marino.

Innamoratissimo della sua lei

I due si sono conosciuti nel 2021 e da allora non si sono più lasciati. Lui si è detto molto innamorato. Lei, dal canto suo, sostiene il suo celebre fidanzato anche sui Social. Di mestiere svolge quello di archi-designer. Nonostante ciò è anche molto apprezzata come modella, vista la sua ragguardevole avvenenza.

Su Instagram ha caricato molte foto con la sua dolce metà, che invece è una persona molto più riservata. Tant’è che il cantante si è sorpreso quando anche al TG 1 è stato ripreso un fatto realmente accaduto quando si trovava su un taxi. Niente di grave, i fan possono dormire sonni tranquilli. Tuttavia si è indubbiamente trattato di qualcosa di certamente molto curioso.

Il caso anche la TG1 del tassista con Tananai
Tananai SpyNews

Il tassista non lo riconosce e il racconto arriva al Tg1

Mentre era a bordo del veicolo alla radio stavano trasmettendo il suo pezzo sanremese, che è un autentico tormentone. Il tassista ha dimostrato di apprezzarlo molto ma non ha riconosciuto nelle fattezze del suo cliente l’artista che lo stava interpretando. Ed è stato proprio lui stesso a rivelare la sua identità, dopo che l’uomo gli aveva chiesto se avesse seguito Sanremo.

A quel punto, dopo le doverose scuse, visibilmente imbarazzato ed emozionato, gli ha chiesto un bel selfie, che Tananai non gli ha affatto negato. I suoi estimatori hanno riso molto quando sono venuti a conoscenza dell’accaduto. Tuttavia sono stati anche felici di appurare che il loro beniamino sia rimasto una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra, nonostante il clamoroso successo ottenuto.