“Dentro al forno crematorio”: orrore su Giovanni Ciacci, il video é scioccante [VIDEO]

Giovanni-Ciacci (Instagram)

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Ciacci che hanno emozionato tutto il web. 

Giovanni Ciacci è un noto opinionista televisivo conosciuto per essere spesso al centro di varie polemiche. In queste ore l’uomo ha raccontato di alcune espressioni molto pesanti fatte nei suoi confronti che hanno fatto il giro di tutto il web. Ecco quanto detto e perché le sue parole sono arrivate dritte al cuore di moltissime persone.

Giovanni Ciacci è un personaggio molto discusso del piccolo schermo. Maestro della controtendenza, l’uomo è spesso impegnato nel sensibilizzare tematiche importanti come l’omosessualità.

Possiamo dire che Ciacci divide il pubblico italiano tra chi lo ama per la sua ironia e personalità e chi, al contrario, non riesce a sopportarlo. In questi ultimi mesi si è sentito parlare spesso dell’uomo per la sua squalifica al Grande Fratello Vip. Giovanni è stato infatti uno dei protagonisti del “Caso Bellavia”. Dopo alcune tristi affermazioni fatte dall’uomo, il programma ha deciso di voler squalificare definitivamente dal gioco il personaggio televisivo. Ciacci ha spesso raccontato che a seguito della sua eliminazioni sui social ha ricevuto diverse offese e minacce di morte.

In queste ore però è tornato a far parlare di sé per una motivazione assai differente. Vediamo insieme quanto dichiarato dall’uomo.

Giovanni Ciacci e la sua continua battaglia contro l’omofobia

Durante il suo percorso dentro la casa del Grande Fratello Vip, Giovanni si era esposto a trecentosessanta gradi raccontando della sua omosessualità e sieropositività. Una tematica mai portata dentro la casa più spiata d’Italia prima dall’ora. Alfonso Signorini ha ringraziato più volte l’uomo per aver finalmente parlato di questo suo mostro che lo accompagnava ormai da moltissimi anni.

In queste ore l’uomo ha fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti durante un’intervista per Casa Pipol. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Giovanni-Ciacci-in-videocall (Instagram)

Le terribili offese dei suoi hater hanno sconvolto tutti quanti

Durante la videocall per Casa Pipol con Giovanna Abate, la Donatella e Alan Fiordelmondo, Ciacci ha deciso di voler leggere alcuni commenti fatti dai suoi hater sui social. In particolar modo ne emerge uno: “Gay e pure sieropositivo, in un paese serio eri già dentro un forno crematorio”. Le parole dell’uomo lasciano tutti i partecipanti dell’intervista a bocca aperta. Si domandano come nel 2023 esista ancora un odio cosi profondo verso le persone con una sessualità diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

Giovanni, leggendo queste parole, ha cercato di sensibilizzare per l’ennesima volta questa tematica così delicata che purtroppo non è stata ancora sdoganata. Ha poi aggiunto che, insieme al suo avvocato, sta cercando di denunciare chiunque continui a fargli certe offese così pesanti, sperando che in un futuro non debba più ricorrere a misure così drastiche.