“Ha paura”: sfogo durissimo di Laura Pausini | La cantante è senza freno

Laura Pausini è nella bufera. Una sua affermazione lascia sconvolti i più. Che cosa sta accadendo sul Web.
Lei è talmente amata e famosa non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo, America compresa, tanto che basta dire il suo nome personale per far capire di chi si sta parlando. Laura Pausini è una delle cantanti italiane che ha ottenuto maggiori successi ovunque. Le sue canzoni sono cantate e tradotte in quasi tutte le lingue e lei è una vera e propria star.
All’attivo ha una discografia decisamente notevole e tantissimi live, per lo più agli stadi, visto il numero elevatissimo di fan, che ogni volta desiderano vederla dal vivo. L’artista ha anche debuttato alla conduzione dell’Eurovision Song mettendo in luce tutta la sua verve ironica e il suo lato più brioso.
Vincente sul lavoro, lo è anche nella vita privata. Da moltissimi anni è legata, sentimentalmente parlando, al musicista Paolo Carta. La gioia più grande è stata per lei quando insieme a lui ha messo al mondo la figlia Paola. Sovente la bimba appare con lei sui Social, sia in video che in fotografie. Tuttavia la sua celebre mamma cerca di tenerla, almeno per il momento, sempre lontana dal clamore mediatico che la riguarda.
Si è fatta conoscere grazie al Festival
Laura sta lavorando alacremente alle date del nuovo tour e sui suoi vari profili annuncia trionfante gli appuntamenti che la porteranno in giro per il mondo nei prossimi mesi. Lei adora il contatto diretto con il suo pubblico, molto del quale la segue con stima e affetto fin dai tempi dei suoi esordi.
Era poco più che maggiorenne quando è salita sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Con La Solitudine e un look decisamente acqua e sapone, ha incantato tutti quanti vincendo l’allora categoria ancora vigente delle Nuove Proposte. Ha poi partecipato solo un’altra volta alla nota kermesse nella categoria Big, ma poi ha deciso di chiudere con essa.

La paura di Laura
Difatti la Pausini non ha più partecipato in gara alla manifestazione canora che tutto il mondo ci invidia. Se è riapparsa su quell’importante palco è solo in qualità di specialissima guest o ancora in collegamento telefonico. A quanto pare la cantante emiliana non ha alcuna intenzione di gareggiare nuovamente al Festival come per esempio ha fatto la collega Giorgia nell’ultima edizione.
Penso sia più la paura di finire dietro una Elodie o un Lazza qualsiasi, ma sono opinioni. https://t.co/nk0sXwJrnk
— Alina 💭 (@Alina_twain) March 2, 2023
A tal proposito ha fatto sapere che per lei bisognerebbe rispettare quello che è stato creato assieme al pubblico, quindi la gerarchia. A quel punto sul Web si è scatenato un putiferio. C’è chi è arrivato a dire che lei avrebbe paura, qualora decidesse di partecipare al Festival, di arrivare nella classifica finale dietro ad artisti come Lazza o Elodie. Sta di fatto che lei ancora oggi è una delle più grandi al mondo.