Amici 23, maestra pubblica un post durante la puntata: bordata pazzesca

Amici (Instagram)

Una maestra del programma televisivo Amici ha pubblicato sui social un commento che ha fatto il giro del web. Vediamo di cosa si tratta.

Amici di Maria De Filippi è un programma seguito e molto amato dal pubblico italiano. Il serale è alle porte e gli allievi della scuola sono sempre sotto esaminamento. In queste ore sui social una professoressa del programma ha commentato la puntata di domenica. Vediamo insieme cosa è successo.

Oltre ad essere un programma televisivo, Amici è una scuola a tutti gli effetti. E come tale gli allievi devono avere il buonsenso di seguirne le regole.

Ogni giorno ballerini e cantanti di tutta Italia si presentano ai casting per sfidare gli attuali concorrenti in gara. Le richieste sono molte e il talento è l’ingrediente fondamentale per chi decide di presentarsi. La meritocrazia è dunque fondamentale. I ragazzi all’interno della scuola più famosa d’Italia si impegnano ogni giorno per mantenere il banco tanto sudato.

Ma come mai una professoressa avrebbe parlato del programma su un suo profilo social? Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto.

La maestra Celentano e le dure parole sui social

Attualmente a ricoprire il ruolo di insegnante per la scuola troviamo: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo per la danza, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa per il canto. Ognuno di loro ha degli allievi che gestisce ed istruisce personalmente. Lo scopo è quello di portare i migliori talenti al serale per far vincere la propria squadra.

Dopo la puntata di domenica la maestra Celentano ha commentato sui social un fatto accaduto con un proprio allievo. Vediamo insieme cosa ha cinguettato sul proprio profilo Twitter.

Alessandra-Celentano (Instagram)

L’eliminazione di Paky e le parole della maestra

Tra gli allievi della maestra troviamo Gianmarco, Ramon e Isobel. Recentemente la donna aveva scelto come nuovo allievo Paky, un ballerino hip-hop che si era presentato in sfida contro Samu. Nonostante le poche settimane dal suo ingresso nella scuola, la maestra ha deciso di eliminarlo visto che secondo lei non era più il miglior ballerino nel suo stile. Ad averlo superato è stato Alessio, il nuovo concorrente di Raimondo Todaro. La cosa ha suscitato molte polemiche sia all’interno del programma che fuori dalla scuola. In molti ritenevano che il ragazzo fosse pieno di talento e che non meritasse assolutamente di uscire. Tuttavia Alessandra, in queste ore, è tornata sulla questione nel suo profilo Twitter.

Il ruolo di un insegnante dovrebbe essere quello di guardare al bene del programma..” scrive la maestra. Insomma, Alessandra ha rimarcato il suo pensiero e sembra non essersi pentita della sua scelta. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?