Doppio colpo per Mara Venier, nessuno poteva aspettarselo: stop al programma

Colpo duro per Mara Venier
Mara Venier SpyNews

Doccia fredda, per non dire proprio gelata, per la nota e amatissima conduttrice veneta. Lei proprio non se l’aspettava.

Da molti anni a questa parte la splendida Mara Venier ci fa compagnia la domenica pomeriggio subito dopo il TG1. Non per nulla dopo aver ottenuto un bel collegamento con esso, ci allieta nel suo salotto con i suoi ospiti. Tante chiacchiere, balli e canti e qualche gradita sorpresa, sono questi gli ingredienti del suo programma. Stesso discorso per le telefonate in diretta dai toni molto amichevoli e confidenziali.

Del resto lei ama parlare liberamente non solo ai suoi telespettatori, ma anche con chi decide di aprirle il suo cuore, ripercorrendo pure i momenti più salienti della propria vita e della propria carriera. Tante  poi sono sempre le esclusive, così come i momenti molto emozionanti che hanno portato fino alle lacrime persino lei.

Ed è certamente questo suo modo di essere vera al 100 % non solo sul Piccolo Schermo, ma anche sui Social a farla apprezzare tantissimo dal grande pubblico di ogni età. I giovanissimi poi adorano seguirla su Instagram dove lei condivide sia tramite fotografie che video che narrano della sua quotidianità a telecamere spente.

Domenica In la sta preoccupando

Qui, da diversi anni a questa parte ci delizia anche con il racconto della sua vita casalinga, dove appare per lo più struccata e persino spettinata. Dietro la realizzazione di video e fotografie c’è quasi sempre il marito Nicola Carraro, con il quale sovente Zia Mara appare negli scatti.

I due sono sempre più complici, uniti e innamorati. La sua vita privata va a gonfie vele, ma è quella professionale che ora potrebbe darle qualche gatta da pelare. In particolare è il suo Domenica In a doverla preoccupare in questo momento. Già negli scorsi mesi molti utenti avevano dimostrato una certa dose di insofferenza per la scelta di invitare sempre le stesse persone come ospiti.

Colpo duro per Mara Venier
Mara Venier SpyNews

Le lamentele sul Web

Le lamentele si sono poi sparse a macchia d’olio e ora sono nuovamente apparse ancora più forti. C’è anche chi ha iniziato a definirla sempre più egocentrica, paragonandola a Barbara D’Urso. Ciò ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi più storici estimatori, che ora temono, come si legge anche in Rete, che la Rai possa persino decidere di bloccare la trasmissione.

Per ora non c’è nulla di certo e si tratta solo di un chiacchiericcio, seppur potente. Sono dunque illazioni. Inoltre la Venier è ancora oggi un’immensa professionista, molto stimata non solo dal grande pubblico, ma anche dai suoi colleghi. Una vera signora del Piccolo Schermo italiano, con un curriculum e una carriera di tutto rispetto.