Martina Colombari ‘addio’: nessuno lo sapeva | Se n’è andata

L'addio di Martina Colombari
Martina Colombari SpyNews

Nessuno poteva immaginarsi che accadesse proprio a lei. Scopriamo insieme che cosa è accaduto a Martina Colombari.

Modella, attrice e conduttrice, la bellissima ex Miss Italia non è di certo una donna che ama starsene con le mani in mano. Moglie innamoratissima del suo Billy Costacurta, di recente ha anche raccontato di essere una mamma molto premurosa per il suo Achille. Il ragazzo è nato il 2 ottobre del 2004 ed è frutto dell’amore fra di lei e del suo affascinante marito.

Attivissima sui Social, ama tantissimo mantenere un contatto costante e diretto coi suoi numerosi estimatori. Estimatori che da tantissimi anni la vedono felice, serena ed appagata. Il merito è per lo più del suo bel consorte che ha sposato più di 20 anni fa. Il loro segreto di eterna giovinezza nel loro rapporto? A quanto pare, come ha raccontato la stessa, il desiderio di entrambi di rispettare lo spazio dell’altro.

Inoltre non si sono mai annullati e hanno cercato di condividere comunque moltissimi momenti insieme. Ora che Achille è da poco diventato maggiorenne e il rapporto tra madre e figlio, pur essendo molto profondo, come ha svelato la stessa Martina, non è sempre rose e fiori. Del resto l’adolescenza e l’arrivo della prima fase dell’età adulta, sono fasi molto delicate da affrontare per chiunque.

Una donna molto attiva

Martina Colombari è una donna ancora bellissima, sembra proprio che il tempo per lei si sia fermato. Di recente abbiamo visto la Colombari alle sfilate della Fashion Week, dove è apparsa sempre più bella e in forma che mai.

Del resto lei è sempre in movimento e ama mantenersi in forma ogni giorno, non solo facendo tanto sport, ma anche dedicandosi allo yoga. L’artista è anche molto attiva nel Sociale e si divide con una certa disinvoltura tra questi impegni, quelli lavorativi e quelli sia di mamma che di moglie.

L'addio di Martina Colombari
Il post dello spettacolo prossimo di Martina Colombari SpyNews

Pronta a ripartire in tour

La Colombari sta per debuttare in coppia col figlio a Pechino Express e intanto è in partenza per un tour molto interessante. Si tratta dello spettacolo teatrale Montagne Russe, la cui data d’inizio è fissata per il prossimo 11 marzo 2023. Sul palco insieme a lei Corrado Tedeschi. Lei non vede l’ora di riprendere in mano le redini di questa esperienza e di impersonare il personaggio di Juliette.

Fin dal debutto di mesi fa al Teatro di Milano la Colombari ha ottenuto ottimi consensi sia dalla parte della critica che dal grande pubblico. Ciò l’ha resa molto felice anche perché si trattava della sua prima volta in veste di attrice teatrale. L’ex Miss Italia ha accettato questo ruolo dopo aver letto con attenzione il copione ed esserne rimasta incantata. Come incantati sono i suoi estimatori ogni volta che la vedono.