Checco Zalone rifiuta selfie con i fan: “Non farò più foto”, reazione sconcertante [VIDEO]

Checco-Zalone (Instagram)

Ecco le sconcertanti parole del comico Checco Zalone. Il pubblico è impazzito. 

Checco Zalone è indubbiamente uno dei comici migliori della nostra nazione. Il suo sarcasmo molto particolare, l’ha reso unico nel suo genere. In queste ore ha fatto il giro del web un suo video in cui nega di poter fare foto con i suoi fan. Ecco perché è diventato così virale e quale è stata la reazione delle persone che lo seguono appassionatamente.

Classe 1977, Checco nasce come comico, showman, imitatore e attore italiano. Grazie alla sua spiccata simpatia entra subito nel cuore di tutti gli italiani.

Oltre ad aver calcato i palchi più importanti per un comico come quello di Zelig, l’uomo decide di proporre al pubblico film comici di cui lui stesso è regista. Impossibile non ricordare Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo Vado? e Tolo Tolo. Le tematiche serie trattate con la giusta ironia all’interno dei suoi film, hanno reso il tutto un successo da milioni e milioni di spettatori. Persino le parodie musicali utilizzate all’interno dei suoi film sono diventate iconiche per l’immaginario collettivo.

Insomma, un vero e proprio talento che in queste ore è tornato a far parlare di sé. Vediamo insieme cosa è successo e quanto dichiarato da Checco.

Ad un suo spettacolo spiega perché non vuole più fare foto con i fan

Della sua vita privata sappiamo poco se non che da quindici anni fa coppia fissa con la sua manager Mariangela Eboli. Attualmente l’uomo ha preso una pausa dal grande schermo e sembra dedicarsi al teatro e agli spettacoli. Checco infatti continua a portare un po’ della sua ironia in giro per l’Italia, ottenendo un gran numero di spettatori e fan.

Ed è proprio in uno dei suoi spettacoli che il comico avrebbe spiegato il motivo per cui ha smesso di accettare foto con i suoi fan.

Checco-Zalone (Instagram)

“Prima le pubblicavate, adesso aspettate che muoio” dichiara ironicamente Checco

Il video divenuto virale vede Checco sopra ad un palco durante uno dei suoi tanti spettacoli. Durante la sua performance spiega di non accettare più le foto con i suoi fan soltanto per un motivo: “Io non faccio più foto con il pubblico perché so che fine fanno! Prima le pubblicavate, adesso aspettate che muoio”. Inutile dire che gli spettatori sono scoppiati in una grande risata e tutti hanno trovato le parole dell’uomo veramente divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Insomma, l’ennesima battuta geniale di Checco che però nasconde certamente un fondo di verità. Ecco perché le persone continuano ad amare questo comico.