Colpo basso per Sonia Bruganelli: “Offensiva e umiliante”, stop per l’opinionista

Sonia-Bruganelli (Instagram)

Ecco le pesanti accuse rivolte all’opinionista Sonia Bruganelli. Le sue parole non sono passate inosservate.

Questa edizione del Grande Fratello Vip fa parlare molto di sé. Ogni giorno si aprono nuove discussioni al riguardo e, in queste ore, al centro delle polemiche si è ritrovata Sonia Bruganelli. Vediamo insieme cosa è successo e perché tutti ne stanno parlando.

Alfonso Signorini è l’attuale conduttore dei GF Vip, al suo fianco troviamo Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste.

Nonostante i cinque mesi dall’inizio della trasmissione, si continua a parlare spesso delle vicissitudini che avvengono durante la diretta e in puntata. Impossibile non ricordare il “Caso Bellavia” o la storia piena di alti e bassi dei Donnalisi. Come se non bastasse in questi giorni è arrivata la scioccante notizia che vede la messa in onda del giovedì cancellata. I motivi sono diversi e sembrerebbe che Piersilvio Berlusconi non abbia più tollerato alcuni comportamenti avvenuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma perché in queste ore si è tornati a parlare così spesso dell’opinionista Sonia Bruganelli? Vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia.

Le pesanti accuse di Sonia su Giaele e Micol non sono passate inosservate

Durante la scorsa puntata di lunedì, Sonia Bruganelli aveva espresso ampliamente il suo pensiero sulle due concorrenti Giaele Sofia De Donà e Micol Incorvaia. Le aveva definite come “inutili” all’interno delle dinamiche della casa e che, nonostante i suoi difetti, Antonella Fiordelisi avesse perlomeno dimostrato il suo carattere durante questi mesi.

Le pesanti accuse della donna non sono passate assolutamente inosservate al pubblico italiano che ha deciso di commentare sui social l’accaduto.

Sonia-Bruganelli (Instagram)

Le scuse dell’opinionista dopo l’accaduto

Proprio per la sua mancanza di tatto, in diversi hanno definito la donna offensiva e umiliante. Ma proprio nella puntata di lunedì, Sonia ha espressamente chiesto scusa alle due ragazze colpite dalle sue parole: “La mia vena la volta scorsa forse ha un pochino esagerato, specialmente con le due ragazze”. Nonostante questo, diversi fan della trasmissione chiedono pubblicamente di mandarla a casa e di non rinnovarle il contratto il prossimo anno.

Avrà per caso ricevuto un cazziatone da parte della trasmissione per chiedere scusa a Giaele e Micol o avrà fatto questo gesto di sua spontanea volontà? Le ipotesi sui social sono diverse e in molti non credono al suo cambiamento così repentino d’idea. E voi invece cosa ne pensate?