Scippo clamoroso a Mediaset: “Non direi di no”, che colpaccio

Colpo clamoroso per l’Azienda del Biscione. Il noto conduttore scippato letteralmente dell’Azienda concorrenziale.
Negli ultimi anni più che mai siamo avvezzi a veder passare, pure con una certa disinvoltura per la verità, pietre miliari di Mamma Rai a Mediaset e viceversa. Quando poi si tratta di ospitate in noti salotti televisivi, ciò capita ancora con maggior frequenza. Se poi parliamo del Festival di Sanremo che è ancora oggi una delle kermesse più amate e seguite ovunque, la faccenda diventa sempre più easy.
Difatti i mestieranti dell’Azienda del Biscione non solo partecipano alla manifestazione in qualità di special guest o di cantanti in gara, come nel caso di ex star di Amici, ma anche in veste di conduttori e di conduttrici. Si era anche parlato della possibilità per l’edizione appena conclusa della presenza di Silvia Toffanin, che tuttavia pare non aver mai realmente ricevuto la proposta da Amadeus.
Proprio nel suo salotto di Verissimo per altro, che è tutt’ora uno dei rotocalchi più apprezzati dagli italiani, siamo avvezzi a vedere chiacchierare amabilmente con lei anche volti noti di Mamma Rai. Ciò, se inizialmente ha lasciato basiti i più, ormai è diventata una piacevole consuetudine.
Lui è stato fermo per un periodo
Tra l’altro anche un conduttore che sarebbe interessato a fare un’esperienza sulla Rete del Biscione, pur avendo lavorato tantissimo fino a poco tempo fa in Rai, è stato di recente ospite della Toffanin. Ha raccontato nel corso della sua intervista di momenti molto duri della sua vita a telecamere spente.
Un brutto tumore l’ha costretto a restare a letto. Ora è tutto passato e lui ha ripreso saldamente in mano le redini della sua vita. Per tanto tempo lo abbiamo visto condurre sia su Rai Uno che su Rai Due trasmissioni di grandissimo successo, non solo in prime time. Ha anche partecipato al Cantante Mascherato, ove è rimasto in gara fino alla fine e ha condotto Il Collegio. Di chi stiamo parlando?

Giancarlo Magalli è pronto per nuove sfide
Di Giancarlo Magalli, che ora come ora non è ancora tornato sul Piccolo Schermo a livello di conduzione. Come ha rivelato durante una sua recente intervista per TV Blogo, è pronto a ripartire. Tuttavia al momento non ha ancora ricevuto proposte concrete al riguardo. Ha anche rivelato che il direttore di Rai Uno Stefano Coletta gli ha promesso un suo interessamento.
INTERVISTA A GIANCARLO MAGALLI.
“Sto bene, manca solo l’ultima tac. Sono pronto a tornare in tv, i miei programmi nessuno me li ha tenuti da parte. Mi è dispiaciuto non proseguire Il Collegio. Ha perso mordente, è normale. Mediaset? Non direi di no”.https://t.co/aJIcnwpdnf— Massimo Falcioni (@falcions85) March 6, 2023
Lui, dal canto suo, si augura dal profondo del cuore che si trasformi presto in qualcosa di concreto. In ogni caso non potrebbe accettare un impegno quotidiano, dal momento che non ce la farebbe a sopportarlo fisicamente parlando. Tuttavia se la Rai non avesse nulla da proporgli, a lui non dispiacerebbe affatto nemmeno approdare a Mediaset. Intanto i suoi fan sperano di rivederlo presto in TV.