Amici 22, bomba per il serale: torna ex maestra

Importanti novità per il serale di Amici. In arrivo il ritorno di un’ex maestra del programma.
Amici di Maria De Filippi è un programma televisivo italiano molto seguito e amato dal pubblico. Gli allievi che occupano i banchi della scuola più famosa d’Italia sono molto talentosi e ogni giorno devono dimostrare le proprie capacità per rimanere all’interno della trasmissione. In queste ore è circolata una notizia piuttosto interessante sul Serale. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Il Serale di Amici è alle porte e gli allievi della scuola si stanno impegnando al massimo per raggiungerlo.
Sono migliaia e migliaia i ragazzi che ogni giorno si presentano ai casting per sostituire l’attuali cantanti e ballerini in gioco. La massima serietà e il talento sono i due ingredienti fondamentali per poter partecipare alla trasmissione. Sono diversi i nomi degli alunni eliminati durante questa edizione di Amici. Paky, Vanessa, Rita, Ludovica sono soltanto alcuni dei giovani artisti che sono stati messi in dubbio dai propri professori.
Vediamo però le importanti novità sul Serale di Amici che inizierà tra poche settimane. Un’ex professoressa della scuola potrebbe fare il suo ritorno.
Cambiano i giudici del Serale, non saranno più gli stessi
Sono tutti in attesa delle nove puntate di Serale della trasmissione. Non sono neanche cominciate che già si inizia a parlare delle prime indiscrezioni. Quello che sappiamo è che i giudici che andranno ad esaminare il lavoro dei ragazzi non saranno più Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors.
I nuovi giudici confermati ufficialmente sono Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, ma spunta un altro nome che potrebbe far loro compagnia come Giudice Serale, durante la lunga maratona di Amici. Di chi si tratta?

L’ex professoressa che potrebbe ricoprire il ruolo di giudice speciale
Un nome che appare tra le ipotesi circolate in rete è proprio Anna Pettinelli. La donna aveva già fatto parte del programma come maestra di canto. Da insegnate non è certamente passata inosservata, andando spesso contro a Rudy Zerbi, altro suo collega. Per ora niente sembra essere confermato ma i fan della radiofonica ci sperano moltissimo.
Insomma, non ci resta che attendere conferme e, nel caso fosse tutto vero, non vediamo l’ora di vederla scannarsi con Rudy. E voi cosa ne pensate? Credete che possa essere brava nel ruolo di giudice speciale?