Luca Argentero disperato: ora é ufficiale | Fan sconvolti

Grande preoccupazione per luca Argentero
Luca Argentero SpyNews

Luca Argentero è molto preoccupato. La notizia ha fatto in men che non si dica il giro del Web. I suoi estimatori sono sconvolti.

L’attore, considerato nel nostro Paese un autentico divo, è molto seguito sul Piccolo Schermo. Autentica star della fiction nostrana, ha ottenuto clamorosi successi con la serie Doc-Nelle tue Mani. Uomo bellissimo e affascinante, è felicemente sposato con la splendida Cristina Marino.

La modella, attrice e imprenditrice digitale nel mondo del fitness, è la sua seconda moglie. Ricordiamo infatti che l’artista è stato in passato sposato con la collega Myriam Catania. Con lei non aveva messo al mondo figli, ma lo ha fatto con Cristina. Dopo aver dato alla luce nel 2020, in piena pandemia Nina Speranza, i due hanno ripetuto l’esperienza in questo periodo con l’arrivo di un bel maschietto.

Nonostante siano piuttosto attivi sui Social, in particolare lei, non amano molto parlare della loro vita privata che tale, a loro avviso, dovrebbe sempre e comunque rimanere. Non sono nemmeno molto avvezzi a rilasciare interviste per la carta stampata e per i salotti televisivi, qualora risultino troppo personali e intime.

Lei ha sbottato sui Social

Essendo entrambi due personaggi molto noti e amati dal grande pubblico, è però molto forte l’attenzione nei loro confronti anche riguardo a ciò che vivono a telecamere spente e lontani dai Social. Dunque i fotografi, in particolar modo i paparazzi, cercano talvolta di tenerli alle strette per tentare di captare qualche loro momento di vita privata.

Di recente la Marino ha notato un fotografo che a sue detta si era un po’ troppo avvicinato a loro. Lo ha ripreso con il telefonino e ha poi caricato il video, dove era ben visibile il volto di quest’ultimo, sui suoi profili Social. Ciò ha lasciato i più a bocca aperta che hanno anche assistito a uno sfogo della donna, che ha chiesto semplicemente più discrezione e meno invadenza nei suoi confronti e dei figli.

Grande preoccupazione per luca Argentero
Luca e Cristina SpyNews

La reazione di Luca

Lei ha tra l’altro raccontato di essere stata inseguita dai paparazzi fin dal giorno in cui è uscita dall’ospedale. Da allora non avrebbe più avuto tregua. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando un fotografo ha cercato di immortale lei e il marito al parco in compagnia delle loro creature che sono ancora molto piccine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

A quanto pare, come rivela Pipol Gossip, esisterebbe un audio in possesso del fotografo in questione ove Luca, con tono arrabbiato e minaccioso, lo avrebbe ammonito. Sta di fatto che nulla al riguardo è certo e che un po’ di irritazione dal parte di un papà, per l’intrusione nella sua sfera familiare, è più che normale, come sostengono alcuni fan in Rete.