Svolta Mediaset: addio al GF Vip, ecco quale reality lo sostituirà

GF-Vip (Instagram)

Diremo presto addio al Grande Fratello Vip? Ecco le voci al riguardo; i fan della trasmissione sono impazziti.

Il Grande Fratello è una trasmissione che ci accompagna ormai da moltissimi anni. Nonostante questo rimane una tra le più seguite e amate all’interno del palinsesto italiano. Eppure sembrerebbe che anche per il GF possa esserci presto una data di scadenza. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia.

Il Grande Fratello Nip e Vip è stato in grado di intrattenere e divertire il pubblico da diverso tempo ormai.

Le telecamere puntate ventiquattro ore su ventiquattro all’interno della casa, mostrano ogni sfaccettatura dei concorrenti in gara. È impossibile nascondersi dall’occhio attento del Grande Fratello e da quelli degli italiani che seguono appassionatamente la trasmissione. Moltissimi personaggi che sono passati dalla casa hanno accresciuto il loro seguito o, a causa di comportamenti infelici, sono spariti nel dimenticatoio.

In queste ore sui social si parla di una svolta Mediaset che vedrebbe il reality sostituito da un’altra trasmissione molto conosciuta. Ma di cosa si tratta?

Mediaset e il pubblico da casa contro il Grande Fratello

In queste ultime ore abbiamo avuto la notizia della cancellazione del secondo appuntamento del giovedì  della trasmissione. Le motivazioni sono diverse e Piersilvio Berlusconi sembrerebbe contrariato da alcuni comportamenti che i vipponi hanno avuto all’interno della casa più spiata d’Italia. A partire dall’abbigliamento non consono per una prima serata oppure per l’espressioni volgari pronunciate troppo spesso dai concorrenti.

Ma non solo il grande della Mediaset è rimasto deluso dal Grande Fratello, anche il pubblico da casa ha spesso lanciato appelli contro la trasmissione.

La-Talpa (Instagram)

Per molti il GF Vip deve essere sostituito da un’altra trasmissione

Purtroppo, a seguito delle tante espressioni o comportamenti sbagliati avuti dai concorrenti, anche le persone che seguono appassionatamente la trasmissione si sono stancate. In molti hanno definito la trasmissione nociva e inadeguata per una prima serata. Tra le tante proposte fatte dal pubblico italiano, una delle favorite è quella di sostituire il Grande Fratello Vip con La Talpa. Quest’ultima è stata cancellata da diverso tempo dal palinsesto italiano. Tuttavia era molto seguita e amata dagli spettatori e in molti chiedono di un suo ritorno.

E voi cosa ne pensate al riguardo? Credete che siano soltanto proposte invane o che davvero si arriverà ad un cambiamento così drastico? Staremo a vedere.