Antonella Clerici senza parole, la giudice sbotta sui social: pioggia di applausi

Antonella Clerici, la conduttrice di punta delle Reti Rai è senza parole. La sua giudice come un fiume in piena sui Social.
È decisamente un momento d’oro a livello professionale per la Clerici. Se ogni giorno, dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo ci fa compagnia col suo seguitissimo È Sempre Mezzogiorno, da qualche mese ci allieta anche nelle ore serali, con programmi di immenso successo. Programmi che, a onore del vero, mettono d’accordo sia grandi che piccini.
Quest’anno l’edizione che si è appena conclusa di The Voice Senior, per i grandi risultati ottenuti a livello di audience e di share che hanno assolutamente del clamoroso, hanno fatto letteralmente rimbalzare sulla sedia i vertici dell’Azienda di Viale Mazzini. Forte di ciò Antonella si è apprestata a prendere saldamente in mano le redini di un altro show.
Si tratta di The Voice Kids, che a questo giro è stato strutturato in sole due puntate. Colpo grosso della finalissima è la presenza di un super ospite, molto amato per lo più dai giovanissimi. Si tratta dall’artista bresciano Mr. Rain, vera rivelazione del Festival di Sanremo 2023, con il suo brano Supereroi.
Lo sfogo amaro della giudice
Ad accompagnare Antonella anche in questa nuova e accattivante sfida lavorativa ci sono quei giudici con i quali ha già collaborato nell’appena conclusa versione Senior del programma. Stiamo dunque parlando dei veterani Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè e dei nuovi arrivati Ricchi e Poveri.
E ora è proprio uno di loro che ha letteralmente sbottato sui Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Twitter. Le sue parole non sono passate di certo inosservate e in men che non si dica hanno fatto il giro dell’etere. Si tratta di un vero e proprio sfogo, molto accorato, che si è meritato un tripudio di applausi a scena aperta.

Le amare parole di Loredana
A metterlo in atto è stata la carismatica Loredana Bertè, che ancora oggi è una delle artiste più amate dagli italiani. In occasione della Festa Della Donna, Lory ha voluto dire la sua, con la proverbiale grinta che la contraddistingue fin dai suoi esordi nel vasto mondo musicale. Nel suo breve messaggio l’artista calabrese ha invitato a riflettere maggiormente su una spinosa questione.
Ci insegnano ad essere buone e sottomesse,
a sottostare alle regole del padre padrone.Quando capiranno che non bisogna insegnare alle nostre figlie a stare attente, ma educare i nostri figli al rispetto e alla gentilezza?
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) March 8, 2023
In poche parole è a suo avviso fondamentale non insegnare alle giovani donne a stare attente, bensì educare i giovani maschi al rispetto e alla gentilezza. Come ha espresso il suo pensiero, i suoi fan, nonché numerosi followers, si sono prodigati a commentarlo e a complimentarsi pubblicamente con lei per il suo pensiero. Tantissimi i like, così come numerose le condivisioni del suo messaggio.