Re Carlo III, ‘schiaffo’ a William e Kate: lo ha fatto davvero

William e Kate sarebbero a dir poco furiosi. Lo schiaffo da parte di Re Carlo III. I sudditi sono sconvolti.
Non c’è davvero mai pace per la chiacchieratissima Royal Family. Da sempre fonte di enormi chiacchiericci, ora è nuovamente nella bufera. È praticamente imminente la cerimonia di incoronazione del nuovo Re, che avverrà il prossmo 6 maggio. Al suo fianco la sua seconda e amatissima moglie, nonché amore immenso della sua vita.
Stiamo chiaramente parlando dell’affascinante Camilla, che sarà la sua regina per lo stesso volere di Queen Elizabeth. Difatti la monarca aveva già deciso che dopo la sua morte sarebbe salito sul trono l’adorato figlio Carlo e che la sua consorte avrebbe ottentuo lei stessa l’importante titolo di Regina al 100%.
Ciò ha fatto ovviamente intendere quanto fosse grande non solo l’affetto, ma anche la stima che Elisabetta avesse nei confronti della nuora. Inizialmente non era stato così. Ma poi, con il passare del tempo, le due si sono avvicinate, comprese e capite. Anche il Popolo Inglese ha accettato la Parker che è oggi è considerata una vera icona di eleganza e di stile.
Kate e William sono sconvolti
La stessa cosa si può ampiamente dire della bellissima Kate Middleton, che con il suo William ha costruito una splendida famiglia, della quale va ben fiera. Nonostante pare aver sempre goduto, così come il suo caro marito, della stima di Carlo, ora sembra invece aver subito un torto dal suocero.
L’affronto è stato per davvero molto grande e anche William è rimasto assai stupito nel notare che suo padre abbia deciso di metterlo in atto proprio ora, a un passo dalla sua incoronazione. Se poi aggiungiamo che in tutto questo ci sia in qualche maniera lo zampino del secondogenito Harry e della sua Meghan, la questione si fa ancora più gustosa.

Il gesto di Carlo
Carlo avrebbe infatti deciso di nominare principi anche i nipotini avuti dal suo secondogenito, considerato da tempo la vera pecora nera della famiglia reale inglese. In questi giorni Harry ha battezzato la secondogenita, ma il battesimo non è avvenuto in Inghilterra, come richiesto dai suoi cari, bensì in America.
Qui il Principe vive da tempo insieme alla moglie e ai figli. Sta di fatto che, nonostante siano stati invitati, né il padre con la sua Camilla, né il fratello William con Kate abbiano voluto presenziare. In ogni caso il gesto del nuovo Re d’Inghilterra, quello di nominare principi i figli di Harry, avrebbe fatto storcere e non poco il naso al figlio primogenito e alla sua splendida consorte.