Addio Botulino, nasce Notox: tutte pazze per la skincare

Come dire addio al botulino? Ecco la soluzione migliore per te, che non richiede il bisogno di aghi per una pelle perfetta. Si chiama Notox e sicuramente non lo conoscevi.
Con l’età che avanza è sempre più difficile vedere la propria pelle senza alcun difetto o ruga. Ricorrere alla chirurgia estetica sembrerebbe l’alternativa migliore, ma non è così. Puoi dire addio agli aghi e avere lo stesso effetto con i cosmetici. Ecco perché tutti parlano di Notox.
Gran parte delle donne desiderano un effetto rimpolpante e anti-age sulla propria pelle. Purtroppo non tutti possono ricorrere alla chirurgia estetica e il raggiungimento di una pelle perfetta sembra impossibile.
Tuttavia in questo ultimo periodo si è sentito moltissimo parlare del Notox. Una vera e propria tendenza skincare che permette di ottenere gli stessi risultati del filler. Se ne è sentito parlare per la prima volta sulla piattaforma TikTok e da quel momento è finita sulla bocca di tutti quanti. Questo risultato sorprendente può avvenire grazie a dei prodotti cosmetici che puoi trovare in commercio. L’ingredienti che vengono utilizzati sono del tutto innovativi e in grado di revitalizzare il derma della pelle.
Vediamo insieme come sono possibili questi risultati sorprendenti e perché tutti ne stanno parlando sui social.
I trattamenti dermo-cosmetici di cui tutti stanno parlando
A spiegare la natura di questi prodotti è stata la Dottoressa Daniela Montanari in un’intervista per iodonna.it. La donna ha spiegato che per Notox si intendono tutti i trattamenti dermo-cosmetici non invasivi. Essi permettono di garantire nell’immediatezza una pelle più lucente e fresca. Le metodologie cosmetiche di questi prodotti sono del tutto all’avanguardia, al fine di penetrare al meglio all’interno della pelle.
Sul web si è inoltre sentito parlare moltissimo dell’effetto lifting, realizzabile soltanto con dei cosmetici specifici. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

L’effetto che ogni donna desidera sul proprio volto: quello lifting
La Dott.ssa Montanari prosegue poi parlando di un effetto che molte desiderano sul proprio volto: quello lifting. Per farlo sono necessari prodotti con attivi specifici per risollevare il proprio viso e donare maggiore compattezza. Tra quelli più acquistati in commercio troviamo i trattamenti con tecnologia transdermica. “Fillerina è il primo trattamento dermo-cosmetico a effetto simil filler senza assoluta invasività da fa fare in casa” spiega la donna. Al suo interno sono presenti 12 diverse tipologie di acido aiuluronico per penetrare nella profondità della pelle. Un altro ottimo prodotto consigliato dalla Dottoressa è Lifting facciale e palpebrale, per tutte le lassità facciali che tanto odiamo. Infine Collagenina è un altro trattamento ideale per rimpolpare e rassodare la propria pelle.
E quindi cosa aspettate a comprare questi cosmetici non invasi ideali per le vostre imperfezioni? I risultati saranno ottimi e non dovrai più ricorrere alla medicina invasiva.