Spunta una vecchia foto di Kate Middleton: il dettaglio é da non credere | Voleva nasconderlo

Kate Middleton, la splendida consorte del principe William, nel mirino del Gossip. Tutta colpa di un vecchio scatto.
Indubbiamente la moglie del primogenito di Re Carlo III, è una donna molto bella, raffinata ed elegante. Non per nulla è considerata da tempo una vera e propria icona di stile per moltissime donne, sparse nel mondo. I suoi outfit, sia quelli più sportivi e casual che quelli glamour, sono molto ammirati e sovente copiati.
Stesso discorso si può fare per le sue acconciature e per il suo make-up, studiato nei minimi particolari, sebbene punti tuttavia alla naturalezza. Kate è anche molto stimata per il suo modo di porsi al grande pubblico e nelle varie occasioni ufficiali, dove dimostra di conoscere a menadito le regole dettate dal Bon Ton.
Tuttavia non mancano nemmeno situazioni in cui, in nome della sua solarità, ama lasciarsi andare e mettere, almeno in parte, nel dimenticatoio, la rigida etichetta. Si sente una donna realizzata, perché ha realizzato il suo sogno non solo di sposare il suo grande amore, ma anche di diventare mamma per ben tre volte.
Un fisico al top
Tuttavia, a quanto pare, sognerebbe anche di ripetere l’esperienza per la quarta volta, sebbene il suo William sia ancora alquanto restio al riguardo. Nonostante le varie gravidanze affrontate possiede ancora una fisicità notevole e da 10 e lode. Il merito? Certamente in primis di Madre Natura, che è stata molto generosa con lei, ma anche della scelta di seguire un’alimentazione sana, varia ed equilibrata.
Kate è poi una grandissima sportiva e ama tantissimo condividere la sua passione per lo sport, per lo più all’aria aperta e immersa nella natura, con il suo affascinante consorte. A 41 anni da poco compiuti, la Middleton non ha assolutamente nulla da invidiare a una 30enne. Se il suo fisico è al top, lo stesso si può dire del suo viso, che non è solo bellissimo, ma anche luminoso.

Ritocchino sì, ritocchino no
Lei dedica una grande cura alla sua pelle, costantemente, sia al mattino appena sveglia che la sera, prima di andare a dormire. Tuttavia ora è emersa dal passato una foto risalente al lontano 2003, dove lei è apparsa piuttosto diversa da come è oggi. Alcuni in Rete hanno sussurrato di alcuni possibili ritocchini, ai quali anche la principessa potrebbe aver ceduto.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni caso, qualora lo avesse anche fatto, si tratta di qualcosa di molto labile, dal momento che non ha in alcuna maniera stravolto il suo viso. C’è poi da dire che sono passati ben 20 anni dalla foto messa sotto esame e che lei da allora ha già avuto ben tre figli. Resta poi invariato il fatto che lei è sempre bellissima e meravigliosa più che mai.