Andrea Delogu perde le staffe: “Caramelle drogate” | Ma che dice

Ecco le scioccanti dichiarazioni fatte da Andrea Delogu sui social. Le affermazioni non sono certamente passate inosservate.
Andrea Delogu è una nota presentatrice italiana che è entrata nel cuore di moltissime persone grazie alla sua semplicità. In queste ore, sui social, la donna ha fatto delle affermazioni abbastanza spiacevoli che non sono passate inosservate agli utenti. Vediamo insieme di cosa si tratta e che cosa ha scritto.
Andrea Delogu, classe 1982, è una nota conduttrice televisiva, radiofonica e attrice italiana. In molti la seguono anche sui social per la sua spiccata simpatia e naturalezza.
Raggiunge il successo grazie alla trasmissione Mai dire domenica, dove affianca la Gialappa’s Band e il Mago Forrest. Da subito dimostra la sua personalità ed il suo talento. Viene poi inserita all’interno del programma Campioni, il sogno, un reality calcistico molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano. Grazie ad anni di gavetta, diventa poi autrice di A casa di Andrea sul canale Match Music. In molti se la ricorderanno anche per la sua conduzione in Dance Dance Dance, B come Sabato e La vita in diretta Estate.
Insomma, una carriera ricca di successi che l’hanno resa indubbiamente un personaggio molto noto al pubblico di italiani. Ma cosa ha pubblicato in queste ore su Twitter che ha scatenato l’ira del web?
Le parole cinguettate su Twitter della conduttrice che hanno scatenato l’ira del web
Proprio grazie alla sincerità che da sempre la caratterizza, in queste ultime settimane ha raccontato della fine della sua storia d’amore con Francesco Montanari. Dopo un lungo periodo di crisi, i due hanno deciso assieme di interrompere il loro rapporto ormai già rovinato. Ha poi riscoperto l’amore con il modello Luigi Bruno e sono stati spesso fotografati assieme. La donna è molto seguita sui social e tutti sono appassionati alla sua vita privata.
Proprio su Twitter, in questi giorni, Andrea ha cinguettato delle parole che hanno fatto il giro del web. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’accusa della conduttrice agli utenti di Twitter
La Delogu rivolge la sua accusa agli utenti di Twitter. Spiega che tutti amano definirsi come una famiglia all’interno della piattaforma ma che, quando vengono trattati come tali, iniziano a vedere del marcio in questo comportamento. Aggiunge poi: “Quante caramelle drogate vi hanno offerto da bambini?” Inutile dire che queste parole hanno fatto arrabbiare moltissimo gli utenti. Qualcuno le chiede cosa stia dicendo e in diversi sperano che sia soltanto dovuto ad un momento di rabbia.
Comunque fate tanto “siamo una famiglia” qui su Twitter poi quando vi si tratta come un gruppo e non come followers tutti a dubitare a cercare il torbido. Quante caramelle drogate vi hanno offerto da bambini?
— Andrea Delogu (@andreadelogu) March 11, 2023
Andrea spesso denuncia il veleno degli haters e continua a combattere dalla parte giusta insieme a molti altri vip.