Christian De Sica a ruota libera. Lo ha davvero detto. Il pubblico, sia a casa che in studio, completamente sconvolto.
Da pochissimi giorni l’attore romano è diventato nonno per la prima volta grazie alla secondogenita Maria Rosa. La donna a 35 anni, ha messo al mondo la piccola Bianca. Christian ora sta per dare vita a una nuova esperienza professionale sul Piccolo Schermo per l’immensa gioia dei suoi numerosi estimatori.
A partire da sabato 18 marzo 2023 lo vedremo, per svariate settimane in prime time su Rai Uno, in qualità di giudice della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Ad affiancarlo in tale direzione ci saranno la meravigliosa Iva Zanicchi, la splendida Serena Bortone e i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Mara Venier, conduttrice amatissima delle Reti Rai, ha deciso di ospitare i giudici insieme alla conduttrice della trasmissione, ovvero la mitica Milly Carlucci. Oltre a chiacchierare amabilmente e scherzare tra di loro, sono stati ben presto coinvolti in un divertente gioco, che effettivamente ha entusiasmato tutti quanti.
In poche parole si è trattato di individuare chi si nascondesse dietro le maschere dopo una semplice esibizione. Chiaramente non si è trattato dei reali concorrenti della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, ma di altri, assai amati dal pubblico di Rai Uno. Dopo aver smascherato Guillermo Mariotto, perfido giurato di Ballando, nelle vesti di Pappagallo, è stato il turno della Volpe.
Si trattava di una donna, ma per il nuovo giudice Christian De Sica, il verdetto al suo riguardo non è stato molto facile da mettere in atto. Inizialmente è stato molto vago, per il semplice fatto che non avesse nemmeno la più pallida idea di chi potesse essere. Tuttavia una cosa l’aveva chiara, anzi chiarissima. È su quelle basi che ha dunque proseguito a spron battuto il suo discorso.
In poche parole ha ripetuto più volte che secondo lui all’interno della maschera della Volpe non si potesse in alcun modo nascondere una cantante, dal momento che era risultata eccessivamente stonata. Per rincarare la dose ha dichiarato che si sarebbe potuto trattare di un’attrice comica. Peccato che poi, dentro il travestimento, si fosse ben nascosta Katia Ricciarelli.
La soprano si è dimostrata molto risentita per le dichiarazioni espresse dall’attore. Lui è sbiancato e, visibilmente preso dall’imbarazzo, ha cercato di salvare il salvabile. A correre in suo soccorso Iva Zanicchi, che non ha comunque nascosto a Katia il suo pensiero, riguardo alla sua performance, che non l’aveva convinta. Gelo in studio, stemperato poi dalla verve solare di Flavio Insinna e di Mara Venier.
Molti pensano erroneamente che quando si è a bordo della propria bici sia tutto concesso…
WhatsApp, è davvero irritante e a volte persino assai deludente non ricevere risposta dopo una…
La conduttrice radiofonica Ema Stockholma lascia tutti quanti a bocca aperta. La sua dichiarazione d'amore…
Pippo Baudo mette in serio allarme i suoi numerosi estimatori. Si parla di patologia per…
Benedetta Rossi, l'amatissima chef parla di sorpresa. I suoi fan con il fiato sospeso. Il…
Notizia sorprendente e che ha del clamoroso. Nuovi episodi in vista per l'amatissimo Commissario Montalbano.…