Notte Oscar, la dedica sul palco strappalacrime: “Non lasciatevelo fare mai!”

Emozioni a non finire per i telespettatori che seguiranno da tutto il mondo La Notte Degli Oscar. La dedica che spezza il cuore.
Indubbiamente tale evento è molto atteso, non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dal grande pubblico, in particolare dagli appassionati del Grande Schermo. Tuttavia anche i più curiosi e gli appassionati di Moda cercano di non perderselo, anche per commentare, sia sul Web che sulla carta stampata, nonché sui Social, le mise scelte dai vari divi, siano esse per l’evento stesso che per la famosa sfilata.
Durante quest’ultima vengono tutti quanti prontamente immortalati da fotografi e paparazzi presenti. Tuttavia a partire da quest’anno, non si è più potuto parlare di parata di star sul Red Carpet, dal momento che il famoso tappeto ha cambiato colore. E tale scelta ha fatto storcere il naso agli amanti della tradizione.
Si è infatti deciso di sostituirlo con un altro molto chic per donare alle riprese televisive un effetto notte. Si tratta della raffinata tonalità champagne molto vicina all’oro. Questo è il simbolo numero uno di opulenza, di eleganza e di vittoria. Non per nulla le statuette con le quali vengono premiati i vincitori durante la celebre Notte degli Oscar possiedono tale colore.
Il premio più ambito di sempre
Quando vengono annunciati i nomi di coloro che sono in lizza per la vittoria in varie categorie, grande è la tensione, così come il chiacchiericcio, che inizia a farsi strada per lo più sui Social. Tuttavia non sempre vengono azzeccati i pronostici. Difatti non mancano mai le sorprese in tale direzione.
In ogni caso per un artista, sia che operi davanti o dietro la macchina da presa, è sempre emozionate ricevere un Oscar, che è di fatto ancora oggi il premio più prestigioso che si possa ricevere per chi opera nel vasto mondo cinematografico. Ora è arrivata la dedica, decisamente emozionante e strappalacrime, direttamente sul palco dalla vincitrice. Il suo messaggio è virale.

L’emozionante messaggio di Michelle
Ad attuarlo è stata la splendida Michelle Yeoh, che ha dedicato la sua vittoria a tutte le mamme del mondo, definendole delle vere e proprie supereroine. Ha invitato costoro a non lasciare in angoli polverosi i loro sogni. Inoltre le ha invitate a non permettere ad alcuno di dire loro che abbiano passato una certa età.
“I sogni si avverano e dico alle signore: non lasciate che vi dicano che avete passato una certa età. Mai! Dedico questo premio a tutte le mamme del mondo, loro sono le supereroine”.#MichelleYeoh, #Oscar Miglior attrice protagonista per #EverythingEverywhereAllAtOnce #Oscars95 pic.twitter.com/JYE9Nd09Q2
— We Love Cinema (@WeCinema) March 13, 2023
L’artista ha vinto il Premio Oscar come miglior attrice protagonista per la pellicola Everything Everywear All At Once. Le parole pronunciate tra le lacrime da Michelle sono state un autentico balsamo per i cuori e le anime di moltissime donne sparse nel mondo, che sovente faticano per realizzarsi sia umanamente che professionalmente parlando.