Simona Ventura e Paola Perego ai ferri corti? Pubblico in tilt

Aria di crisi tra le due conduttrici di Citofonare Rai 2? La frase di Simona alla collega che manda in tilt i telespettatori.
Da diverso tempo a questa parte Paola Perego e Simona Ventura ci fanno compagnia la domenica mattina su Rai Due con una trasmissione dai toni amichevoli e conviviali. Tanti gli ospiti che le due accolgono nel loro salotto televisivo e ai quali offrono, come gesto di cortesia, una buona tazza di caffè.
Solitamente a rivolgere le domande è Paola, mentre a Simona tocca il compito di commentare in maniera arguta le loro risposte. Sono poi varie le rubriche presenti che entusiasmano parecchio i due telespettatori. Tanti anche i collegamenti avvenuti con l’esterno, come i servizi lanciati dalle due conduttrici.
Sono entrambe molto amate dagli italiani e possiedono una carriera lunga e di tutto rispetto. Sono decisamente molto affiatate e si completano a vicenda. Inoltre i loro ruoli all’interno del programma non sono per la verità così netti. Pertanto capita che le due si scambino con una certa disinvoltura i vari compiti, dimostrando sempre ingente professionalità e ragguardevole maestria.
I battibecchi in TV
Nel corso delle varie puntate sono stati decisamente numerosi i momenti esilaranti che le conduttrici hanno regalato ai loro fan e al loro pubblico. Lavorando in un clima molto scherzoso, si lasciano spesso andare a battute e a piccoli scherzi, che divertono moltissimo sia le persone presenti in studio che quelle che le seguono con attenzione e affetto da casa.
Non mancano nemmeno battibecchi tra Paola e Simona, che quanto a parlantina non scherzano nessuna delle due. In molti hanno poi incominciato a chiedersi in Rete se essi siano stati studiati in precedenza a tavolino delle conduttrici e dagli autori o se invece siano semplicemente il frutto di una sorta di una leggera antipatia tra di loro.

La verità sul loro rapporto
L’ultima piccola discussione avvenuta in diretta è andata in onda nel corso della più recente puntata di Citofonare Rai 2. In quel momento Paola e Simona stavano intervistando Giancarlo Magalli. Improvvisamente le due professioniste hanno iniziato a battibeccare per la questione del caffè, in particolare si sono messe a discutere sul fatto di chi dovesse versarlo all’altra.
😂😂☕️ #citofonarerai2 @peregopaola pic.twitter.com/bMzyAoikO4
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 12, 2023
La Perego ha sottolineato che erano mesi che lei lo faceva. A quel punto Simona ha prontamente risposto che lei non glielo avesse mai chiesto. Il video è divenuto in men che non si dica virale, anche perché la stessa Ventura ha deciso di riprenderlo sul suo profilo Twitter. A corredo smile sorridenti che fanno intuire che sia tutto uno scherzo. Ergo l’amicizia, così come la stima reciproca, è ben salda tra loro.