Deprecated: The PSR-0 `Requests_...` class names in the Request library are deprecated. Switch to the PSR-4 `WpOrg\Requests\...` class names at your earliest convenience. in /var/www/spynews.it/wp-includes/class-requests.php on line 24
Simona Ventura e Paola Perego ai ferri corti? Pubblico in tilt - SpyNews.it
Spettacolo e TV

Simona Ventura e Paola Perego ai ferri corti? Pubblico in tilt

Paola Perego vs Simona Ventura SpyNews

Aria di crisi tra le due conduttrici di Citofonare Rai 2? La frase di Simona alla collega che manda in tilt i telespettatori.

Da diverso tempo a questa parte Paola Perego e Simona Ventura ci fanno compagnia la domenica mattina su Rai Due con una trasmissione dai toni amichevoli e conviviali. Tanti gli ospiti che le due accolgono nel loro salotto televisivo e ai quali offrono, come gesto di cortesia, una buona tazza di caffè.

Solitamente a rivolgere le domande è Paola, mentre a Simona tocca il compito di commentare in maniera arguta le loro risposte. Sono poi varie le rubriche presenti che entusiasmano parecchio i due telespettatori. Tanti anche i collegamenti avvenuti con l’esterno, come i servizi lanciati dalle due conduttrici.

Sono entrambe molto amate dagli italiani e possiedono una carriera lunga e di tutto rispetto. Sono decisamente molto affiatate e si completano a vicenda. Inoltre i loro ruoli all’interno del programma non sono per la verità così netti. Pertanto capita che le due si scambino con una certa disinvoltura i vari compiti, dimostrando sempre ingente professionalità e ragguardevole maestria.

I battibecchi in TV

Nel corso delle varie puntate sono stati decisamente numerosi i momenti esilaranti che le conduttrici hanno regalato ai loro fan e al loro pubblico. Lavorando in un clima molto scherzoso, si lasciano spesso andare a battute e a piccoli scherzi, che divertono moltissimo sia le persone presenti in studio che quelle che le seguono con attenzione e affetto da casa.

Non mancano nemmeno battibecchi tra Paola e Simona, che quanto a parlantina non scherzano nessuna delle due. In molti hanno poi incominciato a chiedersi in Rete se essi siano stati studiati in precedenza a tavolino delle conduttrici e dagli autori o se invece siano semplicemente il frutto di una sorta di una leggera antipatia tra di loro.

Paola e Simona al momento del battibecco per la questione del caffè Spynews

La verità sul loro rapporto

L’ultima piccola discussione avvenuta in diretta è andata in onda nel corso della più recente puntata di Citofonare Rai 2. In quel momento Paola e Simona stavano intervistando Giancarlo Magalli. Improvvisamente le due professioniste hanno iniziato a battibeccare per la questione del caffè, in particolare si sono messe a discutere sul fatto di chi dovesse versarlo all’altra.


La Perego ha sottolineato che erano mesi che lei lo faceva. A quel punto Simona ha prontamente risposto che lei non glielo avesse mai chiesto. Il video è divenuto in men che non si dica virale, anche perché la stessa Ventura ha deciso di riprenderlo sul suo profilo Twitter. A corredo smile sorridenti che fanno intuire che sia tutto uno scherzo. Ergo l’amicizia, così come la stima reciproca, è ben salda tra loro.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Tempo libero, attenzione alla bicicletta: 10 errori che ti costano la multa

Molti pensano erroneamente che quando si è a bordo della propria bici sia tutto concesso…

14 ore ago

Scopri se legge i tuoi messaggi: trucco WhatsApp, ora lo fanno tutti

WhatsApp, è davvero irritante e a volte persino assai deludente non ricevere risposta dopo una…

15 ore ago

“Io le amo”: confessione privata di Ema Stockholma | Fan in delirio

La conduttrice radiofonica Ema Stockholma lascia tutti quanti a bocca aperta. La sua dichiarazione d'amore…

17 ore ago

Paura per Pippo Baudo, la patologia sconosciuta: fan in lacrime

Pippo Baudo mette in serio allarme i suoi numerosi estimatori. Si parla di patologia per…

20 ore ago

Benedetta Rossi esplode sul web: “Che sorpresa” | Video virale

Benedetta Rossi, l'amatissima chef parla di sorpresa. I suoi fan con il fiato sospeso. Il…

23 ore ago

Rai clamoroso, torna Il Commissario Montalbano: cosa bolle in pentola

Notizia sorprendente e che ha del clamoroso. Nuovi episodi in vista per l'amatissimo Commissario Montalbano.…

2 giorni ago