Heather Parisi distrutta, arrivano i carabinieri mentre lavora: “Obbligata al risarcimento”

Ecco cosa è accaduto in diretta alla showgirl Heather Parisi. Non è stato sicuramente facile per la donna.
Heather Parisi è un’ex showgirl e ballerina nata a Los Angeles e arrivata in Italia dove ha raggiunto il successo. In queste ore si è sentito parlare moltissimo della donna. Ma cosa è successo di preciso? Vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia.
Heather Parisi, classe 1960, appare per la prima volta nella televisione italiana intorno alla fine degli anni settanta.
Grazie al suo talento nella danza e alla sua innegabile bellezza, la donna raggiunge ben presto il successo. Della sua vita privata sappiamo abbastanza. Sono state tre le sue relazioni più importanti: quella con Giorgio Manenti, con Giovanni Di Giacomo e infine quella avuta con Umberto Maria Anzolin. La showgirl è stata da sempre in grado di far chiacchierare moltissimo di sé. Negli ultimi anni si è sentito parlare spesso della guerra legale iniziata col suo ex manager Lucio Presta.
Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia e perché in queste ore se ne è tornati a parlare dappertutto.
La guerra legale iniziata da Heather contro Arcobaleno Tre
Questa storia trova il suo inizio sei anni fa quando Heather decide di denunciare il suo ex manager e Arcobaleno Tre (la sua società di produzione). Il motivo principale di tale comportamento sta nel film Blind Maze in cui la ballerina aveva deciso di recitare. Il patto era che doveva essere trasmesso in prima serata sulla Rai ma, a seguito delle polemiche avvenute contro Nemicamatissima, la cosa saltò. Da questo momento in poi la Parisi comincia a pubblicare sui social degli attacchi contro Lucio Presta e la sua famiglia.
Ma proprio quando la storia sembrava giunta alla sua conclusione, durante la puntata di Belve che vedeva come ospite Heather Parisi si è tornati a parlare di questa storia.

Le forze dell’ordine interrompono nello studio di Belve
Dopo anni di guerre legali tra Heather e Lucio, in queste ore il manager sembrerebbe aver trovato la sua vittoria. Sui social spiega infatti che la showgirl non aveva ancora saldato i debiti con l’uomo dopo la sua condanna per diffamazione. Così, proprio durante la registrazione di Belve con Francesca Fagnani, un Ufficiale giudiziario ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso lo studio. Dopo l’accaduto Heather ha immediatamente effettuato un bonifico in denaro all’uomo per saldare i suoi debiti.
L’Ufficiale giudiziario e le forze dell’ordine irrompono nello studio di #Belve.
Francesca Fagnani che ha assistito a tutto questo è una donna fortunata. pic.twitter.com/nNLfgrpW5W— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 13, 2023
Insomma pare che la showgirl sia stata obbligata al risarcimento di un ingente somma di denaro. Speriamo soltanto che adesso ci sia un po’ di tregua tra i due.