Paola Caruso, la showgirl ha il cuore spaccato in mille pezzi. Ora è tutto riposto nella mani dei medici.
Da ormai molto tempo a questa parte l’ex Bonas di Avanti Un altro!, game show condotto da Paolo Bonolis insieme al maestro Luca Laurenti, è sparita dal Piccolo Schermo. Tutto ciò ha molto rattristato i suoi numerosi estimatori, che vorrebbero nuovamente rivederla grande protagonista in TV, magari in un appuntamento quotidiano in prime time in una serata di punta.
La donna nell’ultimo periodo si è dedicata più che mai alla famiglia e, in particolar modo, all’adorato figlio Michele. Con lui si diverte sempre tantissimo e per il suo quarto compleanno gli ha organizzato una festa molto speciale, in pieno stile Jurassic Park. Il bambino compare sovente con lei sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei ben gestito.
In occasione di San Valentino madre e figlio sono comparsi in un dolcissimo album fotografico, che ha incantato i tanti fan della soubrette. Lei lo ha definito il grande amore della sua vita. Tra gli impegni di mamma e lavorativi, lei è sempre indaffarata. Paola è molto attiva sui Social come influencer, oltre che come testimonial di svariati marchi e numerose realtà.
È anche lanciatissima come travel blogger, sebbene uno dei suoi obiettivi professionali sia quello di diventare una brava attrice. Tuttavia la Caruso sta vivendo un momento decisamente molto duro e drammatico, che le toglie sovente il sonno. Ne ha parlato diverse volte nel salotto di Silvia Toffanin, dove è stata ospite anche gli scorsi giorni.
La conduttrice veneta, tra le più amate e apprezzate degli italiani, l’ha accolta con infinita dolcezza, per poi ascoltarla con acuta attenzione. Ha cercato di consolarla e di farle sentire tutta la sua vicinanza e il suo grande affetto. Un sentito abbraccio tra le due ha suggellato una bella amicizia.
Paola ha raccontato dei gravi problemi di salute del figlioletto Michele. Tutto è cominciato a novembre durante un viaggio in Egitto. La sua creatura non si sentiva bene e aveva la febbre alta. Lei ha prontamente chiesto aiuto a un medico che gli ha fatto un’iniezione. Peccato che, come si è scoperto poi, ciò che gli era stato iniettato fosse altamente tossico. Oggi, a distanza di molti mesi, la situazione non è migliorata.
Michele ha ripreso l’uso della gamba, dal momento che la muove. In ogni caso non riesce muovere il piede e deve necessariamente indossare un tutore. Si teme dunque che il danno sia permanente. L’unica speranza per mamma Paola è un’operazione assai delicata negli USA. Lì, come ha raccontato la stessa, ci sono ottimi medici. Ergo, la possibilità di far riprendere il bambino è molto alta.
La showgirl calabrese con un suo messaggio sui Social mette in allarme i suoi numerosi…
Dopo aver preparato un buon caffè con la nostra amata moka, non buttiamo i fondi.…
Ecco la foto apparsa sui social di una coppia amatissima di Uomini&Donne. I due sembrano…
La primavera, come il calendario ci indica, è praticamente alle porte e le formiche sono…
Barbara D'Urso, scoop in diretta. Il suo pubblico è rimasto senza parole. La conduttrice, attrice…
Ecco lo scatto segreto di Tomaso Trussardi che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.…