Avete mai visto la mamma di Sonia Bruganelli? Non credere ai vostri occhi

Sui social è diventata virale l’immagine della mamma di Sonia Bruganelli. Vediamola insieme per capire la sua popolarità.
Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, è un personaggio pubblico che spesso è al centro di varie polemiche. In queste ore si è tornati a parlare della donna ma per un motivo ben diverso: le immagini del volto di sua madre. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire tutti quanti.
Sonia Bruganelli è l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip. Insieme ad Orietta Berti la donna esprime il proprio pensiero sui concorrenti in gara.
Possiamo dire che la Bruganelli non ha peli sulla lingua e proprio per questo motivo è spesso al centro di varie polemiche. In queste ultime settimane moltissime persone hanno trovato alcune parole pronunciate dall’opinionista troppo esagerate. Sonia si era infatti scagliata contro Micol Incorvaia e Giaele Sofia De Donà, definendole inutili alle dinamiche del gioco e pressoché trasparenti ai suoi occhi. Soltanto qualche puntata dopo tali sentenze ha poi chiesto scusa alle due ragazze in questione.
La Bruganelli ha dunque diviso il popolo italiano in chi la ama e chi, al contrario, spera di non vederla più in tale ruolo al Grande Fratello Vip.
La sua vita privata e la madre che tanto le assomiglia
Della sua vita privata sappiamo abbastanza. La donna è ormai sposata da moltissimi anni con Paolo Bonolis, noto conduttore comico italiano. Dal loro amore sono nati tre bellissimi figli: Davide, Silvia e Adele. La loro è certamente una famiglia molto amata e seguita costantemente sui social. Possiamo dire che Sonia è sicuramente una donna piena di carattere e con una forte personalità. Non tutti capiscono il suo modo di fare ma è sicuramente questo che la differenzia dalle altre persone.
L’opinionista ha da sempre parlato di un bellissimo rapporto con la madre Giulia. E proprio il giorno del suo 48esimo compleanno ha deciso di pubblicare una foto con la donna.

Due gocce d’acqua unite da un legame indissolubile
Sul proprio profilo Instagram ha condiviso questo selfie con la madre e Alessandro Boero. Dall’immagine vediamo Giulia che porta gli stessi capelli della figlia e sorride proprio come lei. Due gocce d’acqua in tutto e per tutto. In molti hanno commentato la foto chiedendo se fossero addirittura sorelle. “Tale madre… 48 anni fa lei era molto molto impegnata” scrive la Bruganelli sotto al selfie pubblicato.
I fan della donna sono letteralmente impazziti e sono rimasti entusiasti nel vedere questo lato così dolce della donna. Una bellissimo pensiero per la madre che certamente non è passato inosservato.