Fiorello Boom: “Spettacolo puro” | Video da star male dal ridere

Fiorello fa ancora Boom. Il video, decisamente divertente, è diventato in men che non si dica virale.
Da diverso tempo a questa parte Fiore ci fa compagnia la mattina presto su Rai Due, con il suo seguitissimo Viva Rai 2!. Ad affiancarlo il mitico Fabrizio Biggio. Il mattatore televisivo, in occasione del Festival di Sanremo 2023, aveva pure creato un’edizione specialissima dedicata alla famosa kermesse canora, seguita e apprezzata in tutto il mondo.
In quel frangente avevamo apprezzato al suo fianco anche la splendida Alessia Marcuzzi, ora al timone di Boomerissima. Tra l’altro con lei, mesi fa, poco prima del debutto della sua trasmissione in prime time su Rai Due, aveva dato in pasto ai telespettatori una gag davvero irresistibile.
Per la verità era stato il suo socio a farla grossa, rivelando in diretta il numero di telefono della nota e amatissima conduttrice romana. Di lì a poco lei ha raccontato sui Social di aver ricevuto tantissimi messaggi e numerose chiamate da parte dei suoi estimatori, che le facevano un grandissimo in bocca al lupo per la nuova trasmissione e la rivolgevano splendidi pensieri.
Un grande successo per Fiore
Insomma, a quanto pare Alessia l’ha presa sul ridere e con filosofia. Tuttavia sono sempre tanti e vari gli ospiti di Fiorello. Non mancano poi le sorprese e le esibizioni molto emozionanti da parte di grandi musicisti. Il programma è decisamente molto divertente e seguitissimo anche nelle sue repliche, oltre che su Rai Play.
Ora in particolare c’è un video, tratto da una delle ultime puntate che sta facendo letteralmente impazzire il Web. Non per nulla è diventato in pochissimo tempo virale. Si tratta di qualcosa di definibile come spettacolo puro, che ha fatto sbellicare dalle risate pure lo stesso showman siciliano.

Il video che fa sbellicare dalle risate
In esso possiamo ammirare due giovani vestiti come la Guardia di Finanza. Guardano con sguardo severo e per certi versi arcigno lo staff della trasmissione. In piazza tanti avventori e Giulia Michelin, seduta al suo fidato pianoforte. Poco dopo i due, sulla base della canzone Cicale, interpretata da Heather Parisi, danno vita a un balletto decisamente irresistibile.
Il momento in cui abbiamo capito che a #VivaRai2 per volare non ci servono le ali, ma basta vedere queste cose: pic.twitter.com/KiFO4VcNCq
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 15, 2023
Scatenati e mai sorridenti, hanno dimostrato di essere chiaramente due ballerini provetti. Il piatto forte della gag, che è stata molto apprezzata dai telespettatori, è stato proprio il fatto che i due, durante la performance, non hanno mai perso il loro aplomb e la loro serietà, nonostante la situazione è stata decisamente comica. Boom di like e visualizzazioni per la clip.