Urla e botti in piena notte al GF Vip, interviene la polizia: “Beccato sul posto”

GF-Vip (Instagram)

È dovuta intervenire la polizia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa è successo a Cinecittà. 

Come al solito anche questa volta il Grande Fratello Vip è tornato a far parlare di sé. Questa volta è dovuta però intervenire la polizia per placare gli animi fuori dalla casa più spiata d’Italia. Vediamo insieme cosa è successo a Cinecittà.

Il Grande Fratello Vip è un reality che ci accompagna ormai da moltissimo tempo. Nonostante questo rimane una tra le trasmissioni più amate e seguite dal pubblico di italiani.

Ogni giorno migliaia e migliaia di persone rimangono sintonizzate sulla diretta per vedere cosa fanno i nostri vipponi. Inutile dire che le telecamere puntate ventiquattr’ore su ventiquattro, hanno mostrato ogni aspetto caratteriale dei concorrenti in gioco. È impossibile sfuggire dall’occhio attento della casa più spiata d’Italia. Tra i favori in gioco di questa edizione del GF Vip, troviamo sicuramente Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. Ciò nonostante resta ancora diffide saper dire chi potrebbe vincere questa edizione del reality più amato d’Italia.

In queste ore, fuori dagli studi della trasmissione, sono state fatte urla e botti in piena notte. In molti ipotizzano addirittura che la polizia sia dovuta intervenire. Ma vediamo di cosa si tratta.

I Donnalisi continuano a farsi sentire nonostante la squalifica di Edoardo

Tra i vari flirt che sono nati durante questa edizione, quello che sicuramente ha appassionato maggiormente il pubblico è dei Donnalisi. La coppia, formata dalla schermitrice Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, durante questi mesi ha dato il meglio ed il peggio di sé. Il carattere particolare della ragazza e le tendenze aggressive del giovane hanno spesso messo a dura la prova la coppia. Dopo svariati richiami da parte del programma, Edoardo è stato definitamente squalificato dal gioco qualche puntata fa. I motivi sono diversi ma i fan della coppia continuano ancora a non accettare questa scelta fatta dal GF.

Nonostante la loro lontananza, Edoardo ha deciso di fare una sorpresa alla sua dolce metà. Vediamo insieme cosa ha ideato e perché tutti quanti ne stanno parlando.

Edoardo-Donnamaria (Instagram)

Fuori dalla casa con il megafono in piena notte

Il giovane si è recato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip negli studi di Cinecittà in piena notte con un megafono. Urla che nonostante Antonella in questi mesi lo abbia fatto impazzire, le manca moltissimo. La ragazza, dall’altra parte del muro, sente tutto e in tutta risposta comincia a gridare. Nonostante la romanticità del gesto, Edoardo si è presentato ad un orario completamente sbagliato, visto che era notte fonda. In molti hanno ipotizzato addirittura che per mandarlo via abbiano dovuto chiamare le forze dell’ordine che l’hanno beccato sul posto.

Insomma, sicuramente un gesto alla Romeo e Giuletta che non è passato certamente inosservato ma che, allo stesso tempo, avrà fatto girare le scatole alle povere persone che abitano là attorno.