Spettacolo e TV

Barbara D’Urso mostra tutto in diretta: “Scritte sul muro di Gisella”, pubblico sotto shock

Barbara D’Urso SpyNews

Barbara D’Urso, scoop in diretta. Il suo pubblico è rimasto senza parole. 

La conduttrice, attrice e scrittrice campana, è ancora oggi un’artista molto apprezzata dal grande pubblico italiano. Possiede infatti il classico zoccolo duro di estimatori che amano seguirla con attenzione ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Tuttavia il suo rotocalco, lo storico Pomeriggio Cinque, ha subito, nel corso del tempo, una diminuzione di durata.

Ciò ha fatto storcere il naso a molti, che già hanno visto uscire di scena nella giornata e nella serata di domenica la loro beniamina. Difatti due anni fa sono stati eliminati dal palinsesto sia Domenica Cinque che Live Non È La D’Urso. A quel punto si era iniziato anche a parlare di un possibile abbandono di Carmelita delle Reti Mediaset, cosa ad oggi non avvenuta.

Le è stata poi anche affidata la conduzione della nuova edizione de La Pupa E Il Secchione. Attualmente si divide con disinvoltura tra i suoi impegni televisivi e quelli teatrali. Tuttavia pare che non abbia nemmeno abbandonato la sua passione per la scrittura, che l’ha portata in passato alla pubblicazione di alcuni romanzi.

Nuova esclusiva per lei

Oggi Barbara si sente particolarmente felice e appagata dalla vita grazie all’arrivo del suo nipotino. Lo ha raccontato in esclusiva a Verissimo, svelando anche le sue più intense emozioni di bellissima nonna. La notizia ha lasciato piacevolmente sorpresi i suoi estimatori, che fino a quel momento non sapevano praticamente nulla riguardo a ciò.

Tuttavia non c’è da stupirsi dal momento che la D’Urso, quando si tratta della sua famiglia e in particolar modo dei suoi figli maschi, è molto restia a parlarne, anche perché loro non operano in alcun modo nel vasto mondo dello spettacolo come la loro tanto celebre mamma. Ora la conduttrice ha lasciato nuovamente di stucco i suoi telespettatori con una nuova esclusiva.

Il mistero delle scritte SpyNews

Le scritte sul muro

Si tratterebbe di alcune scritte effettuate sul muro di Gisella Cardia. La donna è diventata un punto di riferimento per coloro che credono nella lacrimazione della Madonna di Trevignano. Tanti servizi che Barbara con il suo Pomeriggio Cinque le ha dedicato. A dire la sua su alcuni accadimenti raccontati dalla donna è stato Don Patrizio Coppola, teologo affermato, che ha espresso i suoi dubbi in merito.


Non crede in primis alle stigmate rivendicate da Gisella. Per quanto concerne le scritte sul muro mostrate in diretta da Barbara, dettate secondo il racconto della Cardia a lei stessa da Dio, lui è rimasto molto perplesso. Inoltre ha sottolineato che non sono in lingua aramaica. In ogni caso la D’Urso ha promesso nuovi servizi al riguardo e di continuare a indagare sulla questione.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Oriana Marzoli, la lieta novella che scalda i cuori

Oriana Marzoli, la seconda classificata al Grande Fratello Vip7, stupisce ancora una volta i suoi…

1 ora ago

Maria De Filippi dal Piccolo al Grande Schermo | Lei come attrice

Maria De Filippi, l'indiscussa signora delle Reti Mediaset ha sbancato pure al Cinema. Dove l'abbiamo…

4 ore ago

Annalisa, la cantante sempre più sensuale | In costume incanta i fan

Annalisa, l'ex star di Amici sempre più in versione femme fatale. Spettacolare in bikini. È…

7 ore ago

Stop per l’amata conduttrice | Il suo accorato messaggio

È arrivato lo stop per l'amatissima e stimatissima conduttrice. Non si torna più indietro. La…

1 giorno ago

Ilary Blasi, ve la ricordate Miss Italia?

Ilary Blasi oggi è una conduttrice di punta delle Reti Mediaset. Ma ve la ricordate…

1 giorno ago

Qui era una bambina dal viso d’angelo, oggi una stella della TV

Qui era soltanto una bambina dallo sguardo vispo. Da tanti anni è una conduttrice di…

1 giorno ago