Uomini e Donne, spunta la foto di coppia: “Innamoratissimi”

Uomini&Donne (Facebook)

Ecco la foto apparsa sui social di una coppia amatissima di Uomini&Donne. I due sembrano più uniti che mai.

Uomini&Donne è il luogo perfetto per giovani e adulti che decidono di voler incontrare l’amore. Rimane indubbiamente una delle trasmissioni preferite degli italiani. In queste ore, sui social, una coppia uscita dal programma ha pubblicato una foto che ha fatto il giro del web. Vediamo insieme di chi si tratta.

Uomini&Donne è una trasmissione condotta da Maria De Filippi che intrattiene un gran numero di spettatori.

Moltissime persone sono passate dallo studio di Cinecittà per ricercare o scoprire l’amore vero. Sono diverse le coppie che ancora oggi stanno insieme dopo la scelta. Impossibile non ricordare Beatrice Valli e Marco Fantini, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Rosa Perotta e Pietro Tartaglione e moltissimi altri ancora. Purtroppo altrettante sono scoppiate poco dopo la loro uscita dal programma. Insomma, resistere all’amore vero è molto difficile e non tutti ne sono in grado. Oltretutto chi decide di partecipare a Uomini&Donne raggiunge anche un gran numero di follower sui social che seguono costantemente la sua relazione e vita privata.

In queste ore una coppia uscita dalla trasmissione ha pubblicato un selfie che li vedrebbe innamoratissimi e più uniti che mai. Ma vediamo insieme di chi si tratta.

La scelta di Federico per Carola che ha fatto sognare gli spettatori

In questi giorni abbiamo visto che è avvenuta finalmente la scelta del tronista Federico Nicotera. Il giovane è un romano che ha deciso di partecipare alla trasmissione per trovare l’amore vero. Le sue due corteggiatrici Alice e Carola oltre ad essere molto diverse fisicamente lo erano caratterialmente. Federico ha impiegato diverso tempo prima di capire quale tra le due gli facesse perdere di più la testa. Il pubblico fino alla fine non ha saputo dire certezza chi avrebbe scelto. Ma qualche giorno fa il ragazzo ha deciso che ad accompagnarlo fuori dal programma doveva essere la bellissima bionda Carola.

I fan di Alice non ci sono rimasti per nulla bene e hanno persino accusato il ragazzo di aver cercato soltanto notorietà quando già, da diverso tempo, sapeva chi avrebbe scelto.

Carola-e-Federico (Instagram)

Lo scatto sui social della coppia

Subito dopo la scelta di Federico e Carola, i due sono usciti insieme dal programma per conoscere le rispettive famiglie. Poche ore dopo Carola Viola Carpanelli pubblica sul proprio profilo Instagram uno scatto con il ragazzo: “Sei vita grazie” scrive sotto. Inutile dire che i fan della coppia sono letteralmente impazziti per questo selfie che ha fatto immediatamente il giro del web.

Possiamo quindi dire che i due sembrano innamoratissimi e che la scelta di Federico sia stata più che giusta. Speriamo però che resistano alle intemperie che l’amore può portare con sé.