Spettacolo e TV

Valerio Staffelli sbeffeggiato dalle borseggiatrici, ecco la sua reazione: “Sconvolto”

Valerio Staffelli SpyNews

Valerio Staffelli, lo storico inviato di Striscia La Notizia, non ha più parole. Sbeffeggiato dalle borseggiatrici. La sua reazione in televisione e sui Social.

Il Tg Satirico di Antonio Ricci da moltissimi anni ci fa compagnia la sera poco prima dell’inizio del programma serale in prime time. Sul suo bancone a livello di conduzione si sono alternati tantissimi conduttori. Inoltre molte coppie professionali hanno fatto storia. Parliamo ad esempio di quella composta da Ezio Greggio ed Enzio Iacchetti, che sono anche molto amici a telecamere spente.

Personaggio mitico legato al programma è anche il Gabibbo. Figure presentissime sono pure le veline che con il loro fascino e i loro sensuali stacchetti deliziano i numerosi telespettatori di ogni età. La maggior parte di loro sono poi diventate delle vere e proprie star, apprezzate non solo nel nostro Paese. Lampanti esempi in tale direzione sono Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta.

Tuttavia anche gli inviati sono diventati praticamente di casa per gli italiani e alcuni di loro sono definibili e pure a buona ragione come una sorta di zoccolo duro peer il noto TG Satirico delle Reti Mediaset. Fra dei essi figura certamente Valerio Staffelli a cui è affidato il compito di consegnare il famoso e chiacchieratissimo Tapiro D’Oro.

Il caso delle borseggiatrici

Per adempiere alle sue consegne spesso deve letteralmente correre dietro ai destinatari, che in molti casi non ne vogliono spere di farsi riprendere dalle telecamere, di parlare con lui e di ricevere l’oggetto in questione. Ora Valerio sta nuovamente indagando su una questione molto spinosa, ovvero quella delle borseggiatrici di Milano.

Costoro, che sono pure parecchio numerose, vengono spesso arrestate, ma poi  vengono in men che non si dica rilasciate, come ha raccontato lo stesso in TV. Inoltre Staffelli ha fatto sapere, tramite i Social, che ora sarebbe molto interessato a sapere se il sindaco del capoluogo lombardo sia o meno d’accordo con quanto dichiarato da Romano.

Valerio Staffelli e il suo accorato post SpyNews

Lui chiede chiarezza

In poche parole la consigliera Monica Romano avrebbe invitato i cittadini a non filmare in alcun modo le autrici dei furti sui metrò, ovvero le famose borseggiatrici. Inoltre ha richiesto di non divulgare sui Social i video realizzati. Sta di fatto che Valerio ora vorrebbe maggiore chiarezza da parte di chi di dovere e andare sempre più a fondo della questione.


In più chiede che la sicurezza dei cittadini non debba essere mai e poi mai considerata un valore solo per quel che concerne una fazione politica ma per tutti quanti, dal momento che per lui essa è alla base stessa della democrazia e del vivere civile. I telespettatori di Striscia a questo punto non vedono l’ora di vedere suoi nuovi servizi sull’argomento, sicuramente pepati e molto dettagliati, in pieno stile Staffelli.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Oriana Marzoli, la lieta novella che scalda i cuori

Oriana Marzoli, la seconda classificata al Grande Fratello Vip7, stupisce ancora una volta i suoi…

3 ore ago

Maria De Filippi dal Piccolo al Grande Schermo | Lei come attrice

Maria De Filippi, l'indiscussa signora delle Reti Mediaset ha sbancato pure al Cinema. Dove l'abbiamo…

6 ore ago

Annalisa, la cantante sempre più sensuale | In costume incanta i fan

Annalisa, l'ex star di Amici sempre più in versione femme fatale. Spettacolare in bikini. È…

9 ore ago

Stop per l’amata conduttrice | Il suo accorato messaggio

È arrivato lo stop per l'amatissima e stimatissima conduttrice. Non si torna più indietro. La…

1 giorno ago

Ilary Blasi, ve la ricordate Miss Italia?

Ilary Blasi oggi è una conduttrice di punta delle Reti Mediaset. Ma ve la ricordate…

1 giorno ago

Qui era una bambina dal viso d’angelo, oggi una stella della TV

Qui era soltanto una bambina dallo sguardo vispo. Da tanti anni è una conduttrice di…

1 giorno ago