Amadeus spiazza tutti: scelto volto maschile per Sanremo 2024 | Fan in tilt

Amadeus pare aver già scelto il parterre della prossima edizione di Sanremo
Amadeus SpyNews

Amadeus è già da tempo al lavoro all’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Fuori il nome del volto maschile che lo affiancherà sul palco.

Non si era ancora concluso il Festival 2023 che l’Ama Nazionale aveva annunciato, durante alcune interviste rilasciate per i canali Rai, che sarebbe stato nuovamente lui, per la quinta volta consecutiva il conduttore e direttore artistico per la kermesse canora, Quest’anno è stato affiancato sul prestigiosissimo palco del Teatro Ariston a livello di co-conduzione dal mitico Gianni Morandi.

Inoltre il cantante di Monghidoro ha incantato tutti quanti con i suoi splendidi duetti con gli amici e colleghi Massimo Ranieri e Al Bano, nel corso della seconda puntata. Memorabile poi è stato quando, chitarra alla mano, ha intonato i suoi più grandi successi, cantati a squarciagola dal pubblico presente in Teatro.

Ad accompagnare i due nel corso delle cinque seguitissime puntate quattro meravigliose donne del vasto mondo dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, che abbiamo ammirato sia alla prima che nel corso della finalissima, di Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini.

Si iniziano a fare i nomi

Tutte e quattro hanno donato ai telespettatori importanti monologhi che sono diventati in men che si dica virali. Se l’influencer ha lanciato anche attraverso i suoi outfit importanti messaggi sociali, dei quali si parla ancora oggi, è stato il monologo dell’attrice toscana ad emozionare particolarmente il grande pubblico, che la ama immensamente.

Da qualche settimana in Rete si è iniziato a domandarsi chi potranno essere le donne che affiancheranno nel corso delle cinque serate Amadeus nella prossima edizione. Molti sognano di rivedere ancora su quel palco la bellissima Sabrina Ferilli, che ha vissuto più e più volte quell’esperienza, sia come conduttrice che come ospite.

Amadeus pare aver già scelto il parterre della prossima edizione di Sanremo
Potrebbe essere Morgan il prossimo co-conduttroe di Sanremo 2024 SpyNews

Morgan insieme ad Ama sul palco

Si è anche parlato di Lusia Ranieri, forte del grandissimo successo riscontrato da Lolita Lobosco. Non per nulla lei, durante la sua ospitata al Festival 2o23, aveva detto di essere pronta per la co-conduzione nel 2024. Battute a parte, sarebbe un altro il nome, non femminile ma maschile, che potrebbe affiancare sul palco Amadeus.

Si parla di Marco Castoldi in arte Morgan, che nel corso della sua ultima partecipazione al Festival aveva fatto molto discutere per la sua diatriba con il collega Bugo, con il quale era in gara. Tuttavia non c’è alcuna conferma al riguardo, sebbene sia molto forte questa supposizione. Nemmeno il cantante ha ancora voluto dire la sua al riguardo. I fan iniziano a sognare ad occhi aperti.