Doccia gelata per Francesca Fagnani: stop improvviso | Fan senza parole

Brutte notizie per la giornalista Francesca Fagnani. Si parla di uno stop del tutto inaspettato. I suoi estimatori non sanno più che dire.
Dopo che ha co-condotto insieme al mitico Amadeus e al carismatico Gianni Morandi la seconda serata del Festival di Sanremo 2023, la bravissima Francesca Fagnani è stata promossa al prime time su Rai Due con il suo programma Belve. Tantissimi sono stati nel corso del tempo e di svariate edizioni gli ospiti che hanno deciso di farsi intervistare da lei.
Le sue interviste del resto sono sempre degne di nota anche perché lei ha uno stile tutto suo, che le permette di indagare come si deve nell’animo umano. Tra l’altro è stata l’unica a poter intervistare attualmente sul Piccolo Schermo la meravigliosa Anna Oxa, dopo la sua recente apparizione alla nota kermesse canora.
L’artista pugliese non aveva accettato durante la durata della manifestazione di presentarsi in Sala Stampa e di rispondere alle numerose domande dei giornalisti presenti in loco. Inoltre non aveva accettato nemmeno altre interviste o alcuni collegamenti con trasmissioni Rai o di altre realtà televisive. Stesso discorso per radio e giornali, anche online, che non sono riuscite/i a intercettarla in alcun modo.
Fanno a gara per essere intervistati da lei
Tra l’altro è stata anche l’unica, tra i concorrenti in gara, a non sfilare durante la classica parata dei partecipanti sul red carpet, che avviene esattamente la sera precedente al fischio d’inizio della kermesse, famosa e apprezzata in tutto il mondo. Insomma, intervistare Anna è stato davvero un bel colpo per la Fagnani.
Di recente ha poi avuto come ospite Heather Parisi, che nel corso della sua chiacchierata a cuore aperto ha toccato temi pure molto dolorosi e inediti. Sta di fatto che se moltissime donne, ma anche uomini per la verità, del vasto mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, fanno a gara per essere intervistati/e da lei, ce n’è una che le ha dato un’altra clamorosa buca.

Mara le ha dato buca
Stiamo parlando della mitica Mara Maionchi, che non ospite nemmeno prossimamente a Belve. A rivelarlo a TV Talk è stata la stessa Fagnani. La conduttrice ha raccontato che la produttrice discografica l’ha illusa e abbandonata, dopo averla sedotta tramite proprio TV Talk. Lei l’aveva invitata, ma l’altra, come in tempi più recenti, non ha dato l’ok per la sua ospitata.
Mara Maionchi non sarà ospite di #Belve martedì prossimo.
Francesca Fagnani: “L’avevo inviata in passato, mi ha illusa e abbandonata. Mi ha sedotta tramite voi di #TvTalk e invece non era vero” pic.twitter.com/bHMdlZQrD4— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 18, 2023
Ora Mara è impegnatissima con la nuova edizione di Quelle Brave Ragazze, in compagnia della neo 90enne Sandra Milo e di una splendida Marisa Laurito, che ha preso il posto di Orietta Berti, quest’anno impegnata come opinionista al GF Vip 7. Forse è per questo motivo che non ha potuto ancora confermare la sua presenza a Belve. Chissà che prima o poi non accetti l’invito di Francesca,