Milly Carlucci smascherata, spunta una foto compromettente: disastro dietro le quinte

Milly Carlucci, la conduttrice Rai smascherata. Tutta colpa di uno scatto rubato dietro le quinte.
È partita ufficialmente sabato 18 marzo 2023 in prime time su Rai Uno la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. La novità a questo giro è costituita da due nuovi accattivanti giudici. Stiamo parlando di Serena Bortone e di Christian De Sica. La carismatica Iva Zanicchi l’avevamo difatti già trovata in alcune puntate della scorsa edizione.
Ciò aveva fatto intuire ai telespettatori più accorti che lei avrebbe presto ricoperto tale ruolo. Immancabili poi gli storici Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Altra chicca è la presenza del mascherato per una notte, che riprende in tale maniera la figura dal ballerino per una notte, in auge in un altro seguitissimo programma del sabato sera di Rai Uno.
Stiamo chiaramente parlando di Ballando Con le Stelle, che vede sempre al timone della conduzione la carismatica Milly Carlucci. Al suo fianco, nel ruolo di commentatrice tra il pubblico, troviamo la maestra e ballerina Sara Di Vaira, accompagnata in questa avventura dalla storica opinionista di Vieni Da Me Rossella.
Tante le maschere che appassionano
Coreografo della trasmissione l’affascinante Simone Di Pasquale, che ha deciso di lasciare Ballando tra le lacrime. Anche quest’anno sono tantissime le maschere che hanno iniziato ad appassionare fin da subito con le loro performance i telespettatori, così come i giudici in studio.
La prima maschera a uscire di scena è stata quella del Cigno. A nascondersi in essa la neo 90enne Sandra Milo e Antonio Mezzancella, star di Tale E Quale Show. Tuttavia è stata un’altra la maschera che ha suscitato sul Web maggior interesse presso alcuni utenti. Si tratta di quella del simpatico Riccio.

Il particolare che fa discutere alcuni
Alcuni hanno infatti notato che sia cambiato repentinamente nel corso della prima puntata il suo look. In poche parole dietro le quinte si è dovuto provvedere a cambiare i suoi abiti, in ogni caso sempre splendidi, eleganti e raffinati. Tuttavia se questa parte di pubblico non ha apprezzato questo cambio, così come pare lo show in toto, ci sono milioni di italiani che hanno ampiamente dimostrato di amarlo.
Che dire…
Le immagini parlano da sole #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/Muwl81Op6t
— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) March 18, 2023
Tantissimi followers hanno anche voluto sottolineare quanto impegno ci metta la Carlucci con il suo affiatatissimo team lavorativo, per offrire al suo pubblico uno spettacolo del genere, decisamente complesso e degno di nota. Fondamentale è chiaramente il lavoro dietro le quinte. Non per nulla la conduttrice non dimentica mai di ringraziare tutti coloro che vi operano con ingente passione.