Simona Ventura lancia la frecciata, disastro dietro le quinte: c’entra la Parisi

Simona Ventura come un fiume in piena. La frecciatina che non è affatto passata inosservata. C’entra in qualche maniera Heather Parisi.
Super Simo da diverso tempo a questa parte ci allieta la domenica mattina in compagnia della collega Paola Perego su Rai Due con Citofonare Rai2. Qui le due cercano di dividersi al meglio i ruoli, anche se non sempre la divisione è così netta. Tanti i battibecchi e i bisticci in diretta che divertono tantissimo i telespettatori.
Del resto entrambe sono due immense professioniste e due volti molto apprezzati e amati dal grande pubblico italiano. All’interno del loro programma, ricco di collegamenti e di rubriche, troviamo anche la splendida Valeria Graci. L’attrice e comica, nel corso della più recente puntata, ha come sempre commentato i fatti più chiacchierati anche sul Web, della settimana.
Fra i tanti ha fatto capolino pure quello dell’arrivo di un ufficiale giudiziario nel dietro le quinte di Belve, il programma di successo di Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Tutto questo è accaduto mentre si trovava lì come ospite Heather Parisi, che oggi è in guerra aperta con il manager Lucio Presta che le ha intentato causa.
Il mancato saluto di Simona
Tra l altro il video di tale accadimento è diventato in men che non si dica virale, anche per la reazione che l’artista americana, decisamente sorprendente, ha avuto e che ha lasciato divertiti e nel contempo basiti i più. In poche parole ha salutato in toni amichevoli, senza perdere la sua proverbiale solarità sia l’ufficiale giudiziario che le forze dell’ordine, che l’avevano invitata a conferire con loro in disparte.
Lei a quel punto si è alzata e li ha seguiti, senza perdere il suo aplomb. Tornando a Citofonare Rai2, quando la Graci ha voluto rivolgere un semplice saluto alla Parisi, la Ventura, non ha voluto fare lo stesso. Inoltre ha anche ribadito a chiare lettere che non aveva alcuna intenzione di farlo, senza però spiegare in diretta il motivo di tale diniego. Un diniego che tuttavia è arrivato forte e chiaro a chiunque.

Una diatriba che arriva da lontano
Tuttavia, a quanto pare i dissapori tra le due sarebbero nati ben cinque anni fa, quando si trovavano entrambe nella giuria di Amici. Si sono scontrate varie volte, soprattutto per quanto concerneva le loro opinioni sul cantante Biondo. Le recriminazioni tra di loro si sono susseguite a colpi di post e tweet sui Social dove soprattutto Simona non si è risparmiata dicendo che l’altra si comportava da 18enne.
In ogni caso molti sono rimasti di stucco nell’appurare che ancora oggi la Ventura non ne voglia ancora sapere della Parisi. Tuttavia la maggior parte del grande pubblico si augura che presto le due possano mettere ufficialmente la parola fine alla loro diatriba e magari chiarire in maniera amabile durante una bella chiacchierata televisiva.