Måneskin boom, spunta una telefonata pazzesca: “Mi hanno chiamato dalla produzione”

Maneskin, una rivelazione che ha del pazzesco e che è diventata in men che non si dica virale. La telefonata che non ti aspetti.
Da quando hanno vinto con il loro rock scatenato il Festival di Sanremo, la loro ascesa è stata a dir poco inarrestabile. Nessuno mai nel nostro Paese come loro. Di lì a pochi mesi hanno vinto pure il prestigioso Eurovision Song Festival e hanno dato ufficialmente il via ad un nuovo ed entusiasmante tour a livello internazionale.
Hanno conquistato l’Europa intera per poi uscire pure dai suoi confini, arrivando al cuore di tantissime persone, non solo giovani e giovanissimi per la verità. Sono famosissimi anche in America, dove hanno avuto l’onore e il piacere di aprire i concerti di grandi star di fama mondiale.
Sui Social, in particolare su Instagram, sono seguitissimi e ogni cosa che facciano o dicano diventa in men che non si dica virale. Damiano David, il loro sensuale e affascinante frontman, è anche molto chiacchierato per la sua relazione con l’influencer, attivista e modella, Giorgia Soleri, con la quale convive da diversi anni nella Capitale.
Con il loro rock hanno infiammato Bologna
I due sono sempre più innamorati e uniti e lui di recente è anche stato avvistato alla presentazione del nuovo libro della sua dolce metà. Ora il cantante è in tour in tutta Italia con la sua band, per l’immensa gioia dei suoi fan, il cui numero cresce a macchia d’olio. Negli scorsi giorni i ragazzi hanno fatto tappa a Bologna per due date sold out.
La location scelta per i loro concerti del loro tour è stata l’Unipol Arena, dove, ancora una volta, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno dato il meglio di loro. Tuttavia i quattro sono anche delle buone forchette e amanti della buona cucina, italiana in primis. Così, prima di andare in albergo, ove avrebbero riposato, hanno deciso di concedersi una buona cena.

L’inaspettata chiamata
La loro produzione ha così pensato bene di chiamare Fabio Biagi, titolare dell’omonimo e storico ristorante bolognese, sito in via Saragozza. Lo ha raccontato lo stesso a Il Resto Del Carlino. La band ha voluto assaggiare i classici tortellini in brodo, qualche gustoso antipasto, della buona mortadella e dei bicchieri di vino.
Poco prima di lasciare il locale, che hanno raggiunto verso la mezzanotte, hanno posato per una bella foto ricordo con il titolare, che ha elogiato anche la gentilezza e la disponibilità dei rocker. Tra l’altro, come ha svelto lo stesso, i quattro hanno anche concesso qualche scatto ad alcuni loro fan, che erano reduci da una bella festa di laurea.