“Sfondare la porta rossa”: panico a pochi passi dalla finale del GF Vip | Da non credere

GF Vip (Instagram)

Ecco le pesanti accuse rivolte al Grande Fratello Vip che hanno sconvolto tutti quanti. Veramente da non crederci. 

In queste ore si è tornati a parlare della trasmissione Grande Fratello Vip. Il povero Alfonso Signorini ha avuto a che fare nuovamente con delle pesanti accuse rivolte alla casa più spiata d’Italia. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e perché tutti ne stanno parlando.

Dopo sei mesi siamo quasi arrivati alla conclusione del lungo percorso di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Indubbiamente è stata una tra le edizioni più chiacchierate della storia, in quanto i concorrenti in gara hanno dato il meglio e il peggio di sé. Si sono visti amori nascere, altri concludere dopo poco tempo dal suo inizio, discussioni e grandi amicizie. Insomma, le telecamere attente del GF Vip hanno immortalato ogni momento e sensazione dei concorrenti in gioco. A questo punto mancano soltanto due settimane dalla finale della trasmissione ma i telespettatori rimangono comunque sintonizzati nella diretta per vedere cosa combinano i nostri gieffini.

In queste ore si è tornati a parlare della trasmissione sui social per delle pesanti accuse rivolte da un ex concorrente. Ma di cosa si tratta?

Daniele Dal Moro contro il GF Vip

Qualche giorno fa abbiamo visto la squalifica del concorrente Daniele Dal Moro. I motivi sembrano essere diversi ma quello che ci viene presentato dalla produzione è uno scherzo finito male del ragazzo nei confronti di Oriana Marzoli. Dalle immagini circolate in rete si vede il ragazzo prendere la faccia dell’influencer per stuccarla con fare aggressivo. La Marzoli impreca e chiede di smettere. Il video è stato ritenuto da molti offensivo, mentre tanti altri lo hanno visto soltanto come uno scherzo. Fatto sta che Dal Moro appena uscito dalla casa ha cominciato a pubblicare una serie di frasi sui social contro la produzione e il GF Vip.

Dopo la puntata di lunedì, in cui viene detto ad Oriana da Alfonso Signorini che le sue parole hanno influito nella squalifica di Daniele, il ragazzo non ci sta e pubblica su Twitter delle frasi interessanti.

Daniele-Dal-Moro (Instagram)

I Tweet di Daniele che hanno fatto il giro del web

Appena Oriana viene “accusata” da Alfonso, Daniele cinguetta: “La mia voglia di sfondare quella ca**o di porta rossa”. Immediatamente le sue parole diventano virali e fanno subito il giro del web. Il ragazzo non si ferma e continua dicendo che è stata scaricata la colpa alla spagnola per nascondere la scelta sbagliata della produzione di squalificarlo. Daniele ha più e più volte fatto capire ai suoi follower di non essere assolutamente d’accordo con la scelta fatta dal GF Vip e di essersi trattata di una buffonata.

Insomma, il biondo continua a far parlare di sé anche lontano dai riflettori e spera di ottenere una sorta di giustizia sui social. E voi cosa ne pensate? Date ragione a Daniele o al GF Vip?