“Mediaset, spunta il palinsesto primaverile: fan increduli “

Canale 5, annunciata ufficialmente la nuova e assai attesa programmazione delle ultime settimane del mese di marzo e del prossimo, ovvero aprile. I fan increduli.
Tante le novità, ma anche le gradite sorpresa all’interno del vasto palinsesto della Rete Ammiraglia dell’Azienda del Biscione. Si può pure dire che ce n’è per tutti i gusti e che anche il grande Cinema avrà nuovamente un suo degno posto al sole in prime time. Stesso discorso per la grande fiction, che appassiona sempre più i telespettatori di ogni età.
Immancabili poi gli show che tanto divertono le famiglie intere, lo sport, calcio in primis e l’approfondimento. Inoltre un altro fattore, decisamente importante da sottolineare, è il grande assai atteso ritorno di personaggi del vasto mondo dello spettacolo molto amati dagli italiani.
Per la loro immensa gioia, anche nel mese dedicato alla Pasqua e ricco di ponti, andrà in onda il sabato sera in prime time su Canale 5 la fase serale del padre di tutti i talent. Stiamo chiaramente parlando di Amici, il programma ideato e condotto dalla carismatica Maria De Filippi.
Due colossi della Rete di nuovo in onda
La domenica sera riecco il mitico Gerry Scotti con il suo divertentissimo Lo Show Dei Record. A breve, come è diventata una vera e propria abitudine da anni, il lunedì sera Alfonso Signorini cederà signorilmente il passo all’ex signora Totti. Non per nulla l’ultima e alquanto turbolenta edizione del GF Vip, che non pochi grattacapi ha dato al conduttore, lascerà il posto all’Isola Dei Famosi.
Anche in questa edizione sarà condotta da Ilary Blasi. Il suo è un ritorno particolarmente gradito ai telespettatori che la vedranno per la prima volta sul Piccolo Schermo dopo l’addio al suo tanto celebre marito. A starle accanto da tempo vi è l’affascinante imprenditore Bastian Muller, con il quale non si nasconde più.

L’intrattenimento è garantito
Il martedì sera grande spazio al Cinema e al Calcio, sia con la Coppa Italia che con la Champions League. Tanti film previsti per il giovedì sera, che lasceranno poi il posto a Zelig, che vedrà alla conduzione nuovamente la coppia composta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Grandissime risate pure il venerdì sera con lo show di Pio e Amedeo.
La griglia di Marzo e Aprile in prime time per #Canale5 #AscoltiTv pic.twitter.com/rCVFGAoxhP
— Cristian (@yosoyelfanal) March 21, 2023
Infine, i due artisti cederanno poi il passo alla grande fiction italiana e ad un immenso attore. Stiamo parlando di Claudio Amendola, che ci emozionerà con la prima stagione de Il Patriarca. In Rete la nuova programmazione primaverile di Canale 5 ha suscitato molto clamore. In ogni caso la maggior parte del pubblico si è detta assai soddisfatta della nuova programmazione, elogiandola pure per la varietà.