“Io le amo”: confessione privata di Ema Stockholma | Fan in delirio

La conduttrice radiofonica Ema Stockholma lascia tutti quanti a bocca aperta. La sua dichiarazione d’amore che non passa di certo inosservata.
È un’artista molto amata la splendida Ema Stockholma. Voce di rilievo di Rai Radio 2, l’abbiamo ammirata di recente anche al prestigioso Festival di Sanremo 2023, nello spazio dedicato a tale emittente radiofonica ove intervistava i grandi protagonisti della kermesse. La conduttrice ci ha anche deliziato come ballerina a Ballando Con Le Stelle, programma di punta di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
Proprio lì pare che Ema abbia messo fine, per la gioia dei suoi numerosi estimatori, alla sua vita da single. Non per nulla è apparsa fin da subito chiara e nitida la grande sintonia che aveva con il suo maestro di ballo Angelo Madonia. Ballo dopo ballo, prova dopo prova, esibizione dopo esibizione, la loro intesa è sempre più cresciuta, raggiungendo livelli elevatissimi.
La coppia ha quindi deciso di uscire allo scoperto e di non nascondere più il loro amore. Possiedono entrambi due caratteri pepati e belli tosti ed è per tale motivo che pare che sovente ci siano forti scambi verbali tra di loro. Si era mormorato tempo fa anche di una possibile crisi, che però, se davvero c’è stata, è ben presto rientrata.
L’uomo che ha conquistato il suo cuore
Ema è dunque ancora felicemente fidanzata con Angelo Madonia. Lui è tra l’altro un artista famoso pure in Inghilterra, Cina e Russia, dove ha ballato nei più rinomati teatri. Essendo un uomo molto affascinante e celebre, possiede sui Social un numero decisamente elevato di followers, con i quali ama condividere non solo istanti strettamente connessi alla carriera, ma anche alla vita privata.
Di lui sappiamo che è molto legato alla sua famiglia, sia quella d’origine che quella che ha creato lui stesso, mettendo al mondo due bellissime bambine, che sono ancora assai piccine. Si chiamano Alessandra e Matilde e sovente appaiono sui Social in compagnia del loro tanto celebre e adorato papà. Non si sa chi sia stata la sua ex moglie o compagna, nonché mamma delle due creature.

Il suo cuore tutto per loro
È a loro che Ema, ha voluto dedicare un dolcissimo e romantico tweet, che ha sciolto i cuori dei più, oltre che ovviamente quello del suo compagno. L’artista si è detta fortunata per aver incontrato un uomo, riferendosi ovviamente a Madonia, che ha due bambine, sottolineando che lei di figli non ne ha mai voluti.
Sono stata fortunata a incontrare un uomo che ha due bambine, io che i figli non li ho mai voluti. Mi sento responsabile e appagata e so che posso contribuire al benessere di due piccole anche se non sono mie. Io le amo queste due persone❤️
— ema stokholma (@emastokholma) March 25, 2023
Si è anche detta responsabile e appagata per tale fortuna, anche perché sa di poter contribuire al loro benessere, anche se non sono figlie sue. Sul finale ha detto espressamente di amarle, corredando il tutto con un bel cuoricino rosso. A condividere con lei la sua grande gioia l’amica e collega Andrea Delogu, oltre che i suoi numerosi fan, che sono felici per la sua immensa gioia ritrovata.