Paura per Pippo Baudo, la patologia sconosciuta: fan in lacrime

Pippo Baudo mette in serio allarme i suoi numerosi estimatori. Si parla di patologia per lui. La confessione che non ti aspetti.
Per tanti anni è stato il più grande di tutti. Ha condotto tantissime e seguitissime edizioni del Festival di Sanremo e ha scoperto nel corso della sua lunga a e brillante carriera numerosi talenti che ancora oggi operano nel vasto mondo dello spettacolo italiano e non solo. Ha dunque svolto l’accattivante ruolo di pigmalione.
Esemplare in tale direzione è la meravigliosa Lorella Cuccarini che, dopo il suo clamoroso abbandono alla Rai è approdata in Mediaset, in particolar modo a Canale 5. Qui la troviamo alla corte di Maria De Filippi per svolgere il ruolo di coach all’interno del padre di tutti i talent. Stiamo chiaramente parlando di Amici che ha da poco dato il via all’attesissima fase finale di questa edizione.
Tra i tanti talenti del Piccolo Schermo promossi dal Pippo Nazionale c’è anche da annoverare la splendida Super Simo. La Ventura è al timone, insieme alla collega Paola Perego nel programma mattutino domenicale Citofonare Rai 2, durante il quale ha il piacere di fare intervenire svariati ospiti.
Una vecchia colonna dell’Azienda di Viale Mazzini
Fra di essi ha ricordato Michele Guardì, durante una sua chiacchierata a cuore aperto per il magazine Visto. Ripercorrendo quel momento Simona ha voluto pure rammentare della telefonata ricevuta in diretta da Pippo Baudo e della grande emozione provata dai presenti in quel preciso frangente.
Ciò è stato possibile non solo grazie all’immensa disponibilità del conduttore, ma anche della sua assistente Dina. Chiaramente il fatto di aver risentito Pippo, anche se solo al telefono, dopo tanto tempo che è assente dalla TV, è stato un toccante tuffo al cuore per i numerosi telespettatori che ultimamente si sono molto preoccupati per i suoi problemi di salute.

Le verità sulla salute di Pippo
Pippo, tramite le pagine del Messaggero ha fatto sapere che lui sta benone e che siano assolutamente false le notizie che lo vorrebbero malato. Sta di fatto che la stessa Ventura nella già sopramenzionata intervista per Visto, ha parlato comunque sia di uno stato di vera e propria ansia nel quale vivrebbe da tempo Baudo.
In poche parole l’idea di essere rimasto oggi come oggi uno degli ultimi esponenti di spicco delle TV di intrattenimento, dopo anche la dipartita del mitico Maurizio Costanzo, lui, a detta di Simona, vivrebbe un momento particolare e ricco di apprensione. Tuttavia anche lei ha voluto rasserenare i numerosi estimatori di Pippo, sottolineando che l’uomo è in gran forma.